Scoprite con noi cosa accadrà nella settima puntata di Squadra Antimafia 7, che andrà in onda su Canale 5 mercoledì 21 ottobre su Canale 5 intorno alle 21.20.
Squadra Antimafia 7 anticipazioni settima puntata, Tempofosco messo fuori gioco da Anna – Le anticipazioni sulla settima puntata di Squadra Antimafia 7, che andrà in onda mercoledì 21 ottobre su Canale 5 alle 21.20 circa, ci rivelano che mentre Torrisi (Fabio Troiano) presenta ai Corvo e a De Silva (Paolo Pierobon) il suo progetto criminale, che riguarda la realizzazione di un grande gasdotto tra il Kazakistan e l’Italia, la Squadra Duomo è impegnata nella ricerca di Tempofosco (Giovanni Scifoni), messo fuori gioco da Anna Cantalupo (Daniela Marra). La donna, che ha ucciso il suocero, dopo aver capito che dietro di lui si celava il Broker, ha deciso di giocare una partita personale contro Torrisi. Riuscirà la donna ad avere, ancora una volta, la meglio sull’uomo colpevole della morte del marito?
Squadra Antimafia 7, i mille volti di De Silva – Nella quarta puntata di Squadra Antimafia 7 è rientrato a pieno titolo sulla scena l’immortale Filippo De Silva, interpretato dall’attore Paolo Pierobon. L’attore, che fa parte di Squadra Antimafia fin dalla prima puntata della prima serie, ha rilasciato un’intervista per un noto settimanale e ha dichiarato che De Silva “è un uomo con tante personalità diverse, anche in contraddizione. Dentro si porta dei conflitti spaventosi che sublima quando entra in azione esibendo una straordinaria freddezza”. Proprio grazie alla sua freddezza ha sterminato, nella quarta puntata di Squadra Antimafia 7, l’intero Clan Maglio e Veronica Colombo, colpevole, secondo lui, tra le altre, della presunta morte del piccolo Leonardino Abate, a cui l’uomo, freddo e crudele, è sempre stato legato. Ma Leonardino è davvero morto?
Squadra Antimafia 7, grandi colpi di scena in arrivo – La settima stagione di Squadra Antimafia porterà con sé tanti colpi di scena. Sicuramente la morte delle sorelle Colombo, Lara (Ana Caterina Morariu) e Veronica (Valentina Carnelutti), “sorprendente” e inaspettata, ha creato nuovi risvolti alla trama. Sulla scena, ancora, deve rientrare a pieno titolo Rosy Abate (Giulia Michelini): la “ex” mafiosa ha davvero chiuso con la Squadra Duomo e con Calcaterra o rientrerà sulla scena e sarà protagonista di un grande colpo di scena?
COMMENTI