Scoprite con noi cosa accadrà nella sesta puntata di Squadra Antimafia 7 che andrà in onda mercoledì 14 ottobre su Canale 5 alle 21.20.
Squadra Antimafia 7 anticipazioni sesta puntata, Calcaterra viene trovato esanime in ospedale – Le anticipazioni sulla sesta puntata di Squadra Antimafia 7, che andrà in onda mercoledì 14 ottobre su Canale 5 alle 21.20 circa, rivelano che la Squadra Duomo continua a indagare su Saverio Torrisi (Fabio Troiano), impegnato in un affare internazionale dai contorni misteriosi. Nel frattempo, Calcaterra viene trovato esanime in ospedale accanto al corpo senza vita di Ferlito, il ragioniere che un tempo era al servizio del broker: cosa sarà successo? Perché il vicequestore Calcaterra (Marco Bocci) era con Ferlito? Ma soprattutto, si salverà o morirà? Nel frattempo, Davide Tempofosco (Giovanni Scifoni) continua ad indagare su Crisalide e su Ada Ferretti (Marta Zoffoli), fuggita in Marocco con la figlia Sara grazie al misterioso aiuto di Filippo De Silva (Paolo Pierobon). Cosa nasconde, ancora una volta, l’uomo?
Squadra Antimafia 7, i mille volti di De Silva – Nella quarta puntata di Squadra Antimafia 7, andata in onda la settimana scorsa, è rientrato a pieno titolo sulla scena l’immortale Filippo De Silva, interpretato dall’attore Paolo Pierobon. L’attore, che fa parte di Squadra Antimafia fin dalla prima puntata della prima serie, ha rilasciato un’intervista per un noto settimanale e ha dichiarato che De Silva “è un uomo con tante personalità diverse, anche in contraddizione. Dentro si porta dei conflitti spaventosi che sublima quando entra in azione esibendo una straordinaria freddezza”. Proprio grazie alla sua freddezza ha sterminato, nella quarta puntata di Squadra Antimafia 7, l’intero Clan Maglio e Veronica Colombo, colpevole, secondo lui, tra le altre, della presunta morte del piccolo Leonardino Abate, a cui l’uomo, freddo e crudele, è sempre stato legato.
Squadra Antimafia 7, grandi colpi di scena in arrivo – La settima stagione di Squadra Antimafia porterà con sé tanti colpi di scena. Sicuramente la morte delle sorelle Colombo, Lara (Ana Caterina Morariu) e Veronica (Valentina Carnelutti), “sorprendente” e inaspettata, ha creato nuovi risvolti alla trama. Sulla scena, ancora, deve rientrare a pieno titolo Rosy Abate (Giulia Michelini): la “ex” mafiosa ha davvero chiuso con la Squadra Duomo e con Calcaterra o rientrerà sulla scena e sarà protagonista di un grande colpo di scena?
COMMENTI