Scoprite insieme a noi cosa accadrà nella seconda puntata di Squadra Antimafia 7, che andrà in onda su Canale 5 mercoledì 16 settembre intorno alle 21.15.
Squadra Antimafia 7 anticipazioni seconda puntata, inizia una nuova guerra di mafia – Nella seconda puntata di Squadra Antimafia 7, che andrà in onda mercoledì 16 settembre su Canale 5 in prima serata, mentre la sorte di Domenico Calcaterra (Marco Bocci) è appesa ad un filo, il team è sulle tracce di Calogero (Maurizio Marchetti) e Graziano Maglio (Gabriele Greco), dai quali si è rifugiata Veronica Colombo (Valentina Carnelutti). Nel frattempo, tra i clan Corvo e Maglio, inizia una nuova guerra di mafia, senza nessuna esclusione di colpi. Calcaterra si rifiuta di dare ai suoi rapitori informazioni su Crisalide: la sua vita è appesa ad un filo. Riusciranno i suoi uomini a salvarlo?
Squadra Antimafia 7, Giovanni Scifoni interpreta il vicequestore Davide Tempofosco – Con la momentanea assenza di Calcaterra, alla Duomo arriva il vicequestore Davide Tempofosco (Giovanni Scifoni): trentenne, single e dedito solo al suo lavoro, Tempofosco arriva dalla Sco (Servizio Centrale Operativo) di Roma alla Duomo di Catania, per coadiuvare insieme a Lara Colombo le indagini sulla scomparsa di Calcaterra, rapito dal clan dei Maglio. Tempofosco non è però ben voluto dagli uomini della Duomo: Lara si sente spodestata e Pietrangeli, Sciuto e Francesca gli sono diffidenti. Riuscirà il nuovo vicequestore a conquistare la fiducia e la stima degli uomini di Calcaterra?
Squadra Antimafia 7, Daniela Marra è l’informatica Anna Cantalupo – Con Davide Tempofosco (Giovanni Scifoni), alla Duomo arriva anche Anna Cantalupo (Daniela Marra), una vecchia amica del vicequestore appena trasferito alla Duomo. Precedentemente in servizio alla Guardia di Finanza, la Cantalupo è ora un’informatica e consulente finanziaria. Il suo compito alla Duomo sarà quello di rintracciare il Broker, una misteriosa figura che per conto della mafia ricicla denaro sporco. Anna Cantalupo e Davide Tempofosco dovranno faticosamente conquistare la fiducia della Duomo. Ci riusciranno?
Non volete perdervi nemmeno un’anticipazione su Squadra Antimafia 7? Seguiteci e vi terremo sempre aggiornati!
COMMENTI