Squadra Antimafia 7 anticipazioni quinta puntata, Calcaterra è angosciato dai vuoti di memoria

Squadra Antimafia 7 anticipazioni quinta puntata, Calcaterra è angosciato dai vuoti di memoria

Scoprite con noi le anticipazioni della quinta puntata di Squadra Antimafia 7, che andrà in onda giovedì 7 ottobre su Canale 5 intorno alle 21.20.

Squadra Antimafia 7 anticipazioni quinta puntata, Calcaterra è angosciato dai vuoti di memoria – Le anticipazioni della quinta puntata di Squadra Antimafia 7, che andrà in onda giovedì 7 ottobre su Canale 5 alle 21.20, ci rivelano che nonostante l’archivio di Crisalide sia stato recuperato, la Duomo non è ancora in grado di risalire all’identità del Broker. Intanto Collina cerca di salvarsi cancellando le tracce che possono portare a lui e al suo socio, mentre Calcaterra è angosciato dai vuoti di memoria che da tempo lo colpiscono. Il vicequestore, sostituito da Tempofosco, si rivelerà un rivale della Squadra Duomo. I suoi uomini proveranno a catturarlo, per salvarlo da se stesso e da ciò che sta diventando. L’unico a sostenerlo sarà Pietrangeli (Giordano De Plano), desideroso di vendicare la morte di Lara Colombo, uccisa da Spagnardi.

Squadra Antimafia 7 anticipazioni quinta puntata

Squadra Antimafia 7, chi è il broker? – Morti i Maglio e Veronica Colombo, uccisi per mano di De Silva, la Squadra Duomo è riuscita ad impossessarsi dell’archivio di Crisalide. Tanti sono ancora i misteri da risolvere ma uno è di fondamentale importanza: chi è il Broker? Dalle prime puntate, le attenzioni del pubblico si sono concentrate sul suocero di Anna Cantalupo ed infatti, proprio alla fine della quarta puntata, l’uomo, dopo aver parlato con Anna che gli ha dato notizia sull’archivio, ha chiamato a qualcuno, preoccupandosi del ritrovamento dell’archivio di Crisalide. E’ dunque lui il Broker? Non ci resta che osservare questo misterioso personaggio nel resto delle puntate di Squadra Antimafia 7.

Squadra Antimafia 7,  Tempofosco e Cantalupo – Arrivati alla Duomo da poco tempo, Davide Tempofosco (Giovanni Scifoni) e Anna Cantalupo (Daniela Marra), sono stati accolti con diffidenza dal resto della Squadra. Lei, che aveva lasciato la Guardia di Finanza dopo la morte del marito e del figlio che portava in grembo, arriva alla Duomo grazie a Davide, suo vecchio amico. Dopo la morte di Lara, avvenuta a causa di un’indagine non autorizzata, Tempofosco avrà bisogno di tutto il sostegno dell’amica e collega per riprendersi dai sensi di colpa e portare avanti le indagini.

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] Scifoni), messo fuori gioco da Anna Cantalupo (Daniela Marra). La donna, che ha ucciso il suocero, dopo aver capito che dietro di lui si celava il Broker, ha deciso di giocare una partita personale contro Torrisi. Riuscirà la donna ad avere, ancora una […]