Squadra Antimafia 7 anticipazioni prima puntata, Calcaterra è scomparso

Squadra Antimafia 7 anticipazioni prima puntata, Calcaterra è scomparso

Scoprite con noi cosa accadrà nella prima ed imperdibile puntata di Squadra Antimafia 7, che andrà in onda questa sera su Canale 5 in prima serata.

Squadra Antimafia 7 anticipazioni prima puntata, Calcaterra è scomparso – Calcaterra (Marco Bocci) è scomparso e la Squadra Duomo non ha più notizie di lui da oltre una settimana. In realtà, il vicequestore della Duomo, ferito e impossibilitato a raggiungere i suoi uomini, è tenuto prigioniero dal clan dei Maglio. Ad indagare sulla scomparsa di Calcaterra, arrivano alla Duomo il nuovo vicequestore Davide Tempofosco (Giovanni Scifoni) e l’esperta informatica Anna Cantalupo (Daniela Marra), accolti con ostilità da Lara e dalla sua Squadra. Che fine ha fatto Calcaterra e perché è stato rapito dai Maglio? Riuscirrano gli uomini della Duomo a liberare il loro vicequestore e porre fine per sempre a Crisalide?

calcaterra rapito

Squadra Antimafia 7 anticipazioni nuova serie, dove eravamo rimasti – L’ultima puntata di Squadra Antimafia 6 (cliccate qui per leggere la trama dell’ultima puntata), come da tradizione, aveva lasciato milioni di telespettatori con il fiato sospeso: ferito e inerme, Calcaterra era stato rapito da misteriosi uomini, Rosy salvatasi da Crisalide si era rinchiusa in convento e una misteriosa ombra avvolgeva la fine di De Silva, apparentemente rimasto vittima di un attentato. All’inizio della settima stagione, l’ultima per Marco Bocci, alcuni misteri si risolveranno già nelle mosse iniziali: si scoprirà infatti che Calcaterra è stato rapito da un nuovo e pericolosissimo clan, quello di Calogero (Maurizio Marchetti) e Graziano Maglio (Gabriele Greco), appoggiati dalla pericolosissima Veronica Colombo (Valentina Carnelutti).

Squadra Antimafia 7, ultima serie per Marco Bocci – Diventato recentemente papà del piccolo Enea, primogenito avuto dalla moglie Laura Chiatti, l’attore Marco Bocci ha rivelato a Tv Sorrisi e Canzoni che Squadra Antimafia 7 sarà per lui l’ultima stagione della fiction di successo a cui prenderà parte. Al noto settimanale ha infatti detto che “con la settima stagione esco di scena”. Per Calcaterra, nella settima stagione, “ci sarà subito un colpo di scena che lo cambierà profondamente. Diventerà una sorta di Dr.Jekyll e Mr. Hide.”. Quel che è certo, dunque, è che Calcaterra “sarà molto diverso dal solito”.

COMMENTI

WORDPRESS: 0