Squadra Antimafia 7, al via le riprese della settima stagione

Squadra Antimafia 7, al via le riprese della settima stagione

Squadra Antimafia 7, al via le riprese della settima stagione

Squadra antimafia 7, al via le riprese della settima stagione – Ieri, 3 settembre, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione di Squadra Antimafia 6 che, come già vi abbiamo dettagliatamente annunciato, andrà in onda da lunedì 8 settembre su Canale 5 intorno alle 21.10. Ma dove si è tenuta la conferenza stampa di presentazione di Squadra Antimafia 6? La conferenza stampa è avvenuta sul set di Squadra Antimafia 7! Si, avete capito bene: le riprese della settima stagione sono iniziate proprio ieri 3 settembre e Female World ve ne darà prova con delle foto esclusive dal set, che si preannuncia davvero adrenalinico. In attesa di gustarci la prima puntata della sesta stagione di Squadra Antimafia, scopriamo chi ci sarà e cosa succederà nella settima stagione.

squadra-antimafia-7-ciak

Squadra Antimafia 7, il set della settima stagione – E’ bello iniziare a vedere la prima puntata di Squadra Antimafia 6 e sapere con certezza che la settima stagione ci sarà vero, cari lettori e spettatori? La Squadra Duomo non ha nessuna intenzione di lasciare campo libero ai cattivi e continuerà a combatterli chissà ancora per quanto. Le riprese della settima stagione, così com’era successo per la sesta, sono iniziate con largo anticipo rispetto alla sua messa in onda; il cast e la troupe sono già tornati sul set, che ha luogo tra Catania e Monterotondo (nei pressi di Roma). Già dal primo giorno, la Squadra Duomo, guidata da Lara Colombo (Ana Caterina Morariu) e da un nuovo vicequestore, si è trovata a girare scene davvero adrenaliniche, come potrete vedere dalle immagini che termineranno l’articolo. Il male e i cattivi sono sempre in agguato; narcotraffico, mafia, servizi deviati, non lasciano un minuto di tregua alla Squadra Duomo, che si ritrova ogni giorno, e di serie in serie, ad affrontare e superare momenti duri e pericolosi.

Squadra Antimafia 7, chi resta, chi arriva e chi se ne va – Dalle immagini provenienti dal set del primo giorno di riprese di Squadra Antimafia 7, la Squadra Duomo è rimasta pressocchè la stessa. A girare le prime scene adrenaliniche sono stati Lara Colombo (Ana Caterina Morariu), Francesca Leoni (Greta Scarano), Vito Sciuto (Dino Abbrescia) e Sandro Pietrangeli (Giordano De Plano); momentaneamente assente sulla scena è il vicequestore Domenico Calcaterra (Marco Bocci), presente però sul set. Ci sarà o con ci sarà l’irrequieto Calcaterra nella settima stagione? Ancora non ci è dato saperlo con certezza e mentre siamo sicuri di non rivedere nella settima stagione Giulia Michelini, che ha deciso di abbandonare il personaggio di Rosy Abate, ecco che spunta un volto nuovo ma conosciuto al pubblico delle fiction: è Giovanni Scifoni, già visto in fiction di successo come Io e Mio Figlio, Un Caso di Coscienza, Un Medico in Famiglia 7 e Paura D’Amare 2. Giovanni Scifoni vestirà i panni del nuovo vicequestore Davide Tempofosco.

Click botton FS for gallery

[flagallery gid=135]

 

COMMENTI

WORDPRESS: 2
  • comment-avatar

    […] Squadra Antimafia 7: Le avventure poliziesche della squadra Duomo di Catania dirette dal vicequestore Calcaterra, nella prossima stagione affronteranno un tema di grande […]

  • comment-avatar

    […] se qualche giorno fa vi abbiamo dato notizia dell’inizio delle riprese della settima stagione (leggete qui), siamo qui ora per darvi qualche anticipazioni in più di Squadra Antimafia 7: ecco le novità […]