Squadra Antimafia 6 ritorna su Canale 5 il prossimo autunno
Squadra Antimafia 6 – Dopo un’entusiasmante e adrenalinica quinta stagione, Squadra Antimafia 6 è pronta a tornare su Canale 5 il prossimo autunno e ad appassionare il suo fedelissimo pubblico. Le riprese della sesta stagione, durate all’incirca quattro mesi e girate tra Catania e Roma, sono terminate proprio ieri. Nella sesta stagione rivedremo Marco Bocci, nei panni di Domenico Calcaterra, Giulia Michelini che veste i panni di Rosy Abate, Ana Caterina Morariu che interpreta Lara Colombo, vicequestore di Catania e nuova compagna di Calcaterra, Giordano De Plano veste invece i panni dell’irrequieto ispettore Pietrangeli, Ludovico Vitrano interpreta Gaetano Palladino, Greta Scarano veste i panni di Francesca Leoni e Dino Abbrescia è l’ispettore Vito Sciuto.
Squadra Antimafia 6, in arrivo una nuova famiglia mafiosa – Un’intera famiglia mafiosa entrerà a far parte del cast di Squadra Antimafia 6: è la famiglia Ragno, composta dai fratelli Nicola (Pierluigi Corallo), Ettore (Fabrizio Nevola) e Rachele (Francesca Valtorta) e dai fratelli Saro (Ernesto D’Argenio) e Angelino (Carlo Calderone), cugini dei Ragno. Nicola, il maggiore dei fratelli Ragno, chiederà ad Ettore, appena uscito dal carcere, di prendere in mano le redini della famiglia; Rachele vorrà prendere invece sempre più potere e gestire gli affari loschi della famiglia Ragno. A Rachele, basterà davvero poco per far breccia nel cuore di Domenico Calcaterra.
Squadra antimafia 6, Marco Bocci – Il protagonista più amato dal pubblico di Squadra Antimafia è sicuramente Marco Bocci, che veste i panni dell’amato Domenico Calcaterra. Il suo personaggio, irrequieto e instabile, anche in questa stagione farà rispettare la legge con metodi poco “ortodossi” e non darà spiegazioni ai suoi superiori. Impegnato sentimentalmente con la collega Lara Colombo, si sentirà attratto da Rachele Ragno, appartenente alla nuova famiglia mafiosa. Come andrà invece a finire il suo rapporto con Rosy Abate? E il piccolo Leonardino è davvero morto?
Click botton FS for gallery
[flagallery gid=48]
COMMENTI