Squadra Antimafia 6, anticipazioni terza puntata in onda lunedì 22 settembre su Canale 5

Squadra Antimafia 6, anticipazioni terza puntata in onda lunedì 22 settembre su Canale 5

Squadra Antimafia 6, anticipazioni terza puntata in onda su Canale 5 lunedì 22 settembre

Squadra Antimafia 6, anticipazioni terza puntata in onda lunedì 22 settembre su Canale 5 – Cari lettori e affezionati spettatori, avete seguito la seconda puntata (rileggete qui le anticipazioni) di Squadra Antimafia 6, che è appena terminata su Canale 5? Noi di Female World l’abbiamo seguita e come speravamo, anche questa puntata, non ci ha lasciato senza colpi di scena e sparatorie mozzafiato. Il filo che lega tutte le vicende è sicuramente uno: quello di Crisalide, l’organizzazione segreta che si è infiltrata negli angoli più nascosti dello Stato e dei Servizi Segreti. Tra le menti operatrici di Crisalide c’è Filippo De Silva (Paolo Pierobon) che, sopravvissuto alla bomba scoppiata nella ormai celebre botola, è pronto a mettersi in affari con la famiglia Ragno. Il ponte tra lui e loro è Veronica Colombo (Valentina Carnelutti), accusata di aver ucciso il piccolo Leonardino Abate. Ma vediamo insieme le anticipazioni della terza puntata di Squadra Antimafia 6, in onda lunedì 22 settembre su Canale 5 alle 21.10 circa.

banner-squadra-antimafia6

Squadra Antimafia 6, anticipazioni terza puntata – Nella terza puntata di Squadra Antimafia 6, mentre De Silva sta per sottoporre Rosy Abate (Giulia Michelini), già debole e priva di forze, all’elettroshock, la Squadra guidata da Calcaterra e Lara ha la conferma che dietro alla guerra che si sta consumando a Catania c’è Crisalide. Calcaterra, per scoprirne di più su questa pericolosissima organizzazione, chiede aiuto a Gaetano Palladino (Ludovico Vitrano). Palladino, lavorando ora in Procura, ha la possibilità di procurarsi i documenti secretati su Crisalide ma corre anche dei rischi per fare ciò. Il giudice Ferretti (Marta Zoffoli), come da preavviso, sospende Lara (Ana Caterina Morariu) dal servizio perché crede che la donna possa aiutare la sorella Veronica.

Abituatevi, cari lettori e spettatori affezionati di Squadra Antimafia 6: le sparatorie, i colpi di scena e i complotti sono sempre in agguato. La Squadra Duomo dovrà vedersela con molti nemici.

Click botton FS for gallery

[flagallery gid=140]

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] di nuovo qui, cari lettori, con le nostre anticipazioni su Squadra Antimafia 6. La terza puntata (ecco qui cos’è successo) è appena terminata. Female World non ha dimenticato l’appuntamento più atteso del lunedì […]