Cosa succederà nella seconda puntata di Squadra Antimafia 6?
Squadra Antimafia 6, anticipazioni seconda puntata in onda lunedì 15 settembre su canale 5- È appena finita la prima puntata di Squadra Antimafia 6 (qui potrete rileggerne le anticipazioni), e come ci aspettavamo è stata avvincente e piena di colpi di scena. La chiave di questa serie è sempre la stessa: adrenalina e tensione. Lo stesso Marco Bocci, attraverso un’intervista lo sostiene: “Quest’anno c’è ancora più azione”, il quale sembra essersi fatto male durante le riprese, infatti continua dicendo: “La prima per un’esplosione: cadendo ho preso una botta tremenda alla colonna vertebrale e alla base del collo. Mi hanno rimesso in piedi in 20 giorni con la fisioterapia. L’altra mentre giravamo una scena in mare aperto e le acque anno cominciato ad ingrossarsi. Ma Squadra è divertente anche per questo.” Ma il colpo di scena più emozionante lo abbiamo visto già dai primi minuti della puntata: il ritorno di Filippo De Silva.
Squadra Antimafia, anticipazioni seconda puntata- Nella seconda puntata di Squadra Anfimafia 6, Calcaterra e la sua squadra riescono a dimostrare che De Silva sia effettivamente vivo e lo mettono perciò ufficialmente al centro delle indagini. L’ex spia De Silva , per conto di Crisalide (l’organizzazione segreta protagonista in questa stagione), sta facendo intanto arrivare dal Montenegro un carico di armi ed esplosivo. Non sappiamo però con quale scopo. Nel frattempo i fratelli Ragno continuano la loro ascesa criminale a Catania, anche grazie all’aiuto di Veronica Colombo, che fa ottenere loro i permessi per espandersi nel settore delle sale da gioco.
Squadra antimafia, nella prima puntata il ritorno di De Silva- Il ritorno di De Silva è stato il filo conduttore di questa prima puntata, che proprio alla fine ci ha lasciati col fiato sospeso. Sembra infatti che De Silva abbia ricevuto l’ordine di eliminare il commissario Calcaterra: uno scagnozzo della ex spia aggredisce Calcaterra in casa mentre De Silva si gode la scena ed infine spara non colpendo il commissario, ma l’uomo che lo stava aggredendo. Il commissario sviene e la squadra arriva in casa per iniziare le indagine. Ma perché De Silva ha salvato il commissario? Con questo interrogativo vi diamo appuntamento alla prossima puntata.
[flagallery gid=140]
COMMENTI
[…] settembre su Canale 5 – Cari lettori e affezionati spettatori, avete seguito la seconda puntata (rileggete qui le anticipazioni) di Squadra Antimafia 6, che è appena terminata su Canale 5? Noi di Female World l’abbiamo […]