Squadra Antimafia 6, anticipazioni quinta puntata in onda lunedì 6 ottobre su Canale 5

Squadra Antimafia 6, anticipazioni quinta puntata in onda lunedì 6 ottobre su Canale 5

Squadra Antimafia 6, anticipazioni quinta puntata in onda lunedì 6 ottobre su Canale 5 alle 21.10

Squadra Antimafia 6, anticipazioni quinta puntata in onda lunedì 6 ottobre su Canale 5 – Buonasera cari lettori e ben ritrovati qui con noi a parlare di Squadra Antimafia 6. La quarta ed incredibile puntata di Squadra Antimafia 6 è appena terminata: davvero tante cose sono accadute stasera ed ogni azione ci ha tolto il respiro e lasciati senza parole (per chi si fosse perso questa incredibile puntata, può rileggere qui le anticipazioni). Calcaterra e i suoi uomini non possono davvero dormire sonni tranquilli: Gaetano Palladino, ex componente della Squadra Duomo è morto, freddamente ucciso dal procuratore Pulvirenti (Massimo Corvo), alleato segretamente con De Silva.

Rosy, ritornata in sé, dovrà fare i conti con la terribile morte di Leonardino. Come proseguirà la terribile guerra tra la Squadra Duomo e la famiglia Ragno? E Sandro Pietrangeli quanto ancora riuscirà a sopravvivere, in carcere, sotto copertura? Lo scopriremo solo guardando le prossime puntata ma intanto vediamo insieme le anticipazioni della quinta puntata di Squadra Antimafia 6 che andrà in onda lunedì 6 ottobre su Canale 5 alle 21.10.

banner-sam6

Squadra Antimafia 6, anticipazioni quinta puntata – Dopo l’intervento repentino di Calcaterra (Marco Bocci), Rosy viene salvata dal vicequestore e De Silva (Paolo Pierobon) riesce a fuggire. Ettore Ragno (Fabrizio Nevola), Saro Ragno (Ernesto D’Argenio) e Veronica Colombo (Valentina Carnelutti) fuggono insieme per nascondersi dalla polizia. Rosy, che deve rassegnarsi alla morte di Leonardino, vuole vendicarsi per il figlio e uccidere Veronica Colombo. La copertura di Sandro Pietrangeli è saltata! Don Carmine ha scoperto chi era realmente e ha ordinato di farlo uccidere. Gigi, il suo compagno di cella, l’ha salvato e si è sacrificato per lui. Cosa avrà in mente ora De Silva? E quali saranno le prossime mosse di Crisalide? Chi si nasconde dietro questo organizzazione?

Saranno tempi duri per la Squadra Duomo: continue lotte, sparatorie e tradimenti, metteranno a rischio l’equilibrio già precario della Squadra. Come andrà a finire?  

COMMENTI

WORDPRESS: 2
  • comment-avatar

    […] 5 quinta puntata di Squadra Antimafia 6, con Marco Bocci. In seconda serata in prima tv la […]

  • comment-avatar

    […] lettori di Female World a parlarvi di Squadra Antimafia 6. La quinta puntata è appena terminata (qui potrete rileggerne le anticipazioni). Ogni puntata di Squadra Antimafia ci sorprende e ci coinvolge ogni lunedì sempre di più: tante […]