Squadra Antimafia 6, anticipazioni quarta puntata in onda lunedì 29 settembre su Canale 5 alle 21.10
Squadra Antimafia 6, anticipazioni quarta puntata in onda lunedì 29 settembre su Canale 5 – Rieccoci di nuovo qui, cari lettori, con le nostre anticipazioni su Squadra Antimafia 6. La terza puntata (ecco qui cos’è successo) è appena terminata. Female World non ha dimenticato l’appuntamento più atteso del lunedì sera: ogni puntata di Squadra Antimafia ci lascia ormai davvero senza parole. Mafia, poteri corrotti, omicidi, attentati, forze dell’ordine sempre in lotta con se stessi e con chi li circonda sono la chiave di volta del successo incredibile che sta riscuotendo Squadra Antimafia 6: Calcaterra e i suoi uomini combattono ogni giorno con mafiosi senza scrupoli, politici e rappresentanti dello Stato privi di ogni valore morale e talpe pericolose e difficili da individuare. La Squadra Duomo, in questa sesta serie, combatte contro un’organizzazione segreta molto potente, Crisalide. A tenere le fila di Crisalide c’è Filippo De Silva, che salvatosi dalla bomba scoppiata nella botola, è disposto a tutto pur di fare affari loschi e ottenere ancora più potere. Vediamo insieme le anticipazioni della quarta puntata di Squadra Antimafia 6 che andrà in onda lunedì 29 settembre su Canale 5 alle 21.10 circa.
Squadra Antimafia 6, anticipazioni quarta puntata – Filippo De Silva (Paolo Pierobon), intenzionato a scoprire di più su Crisalide, va nella clinica dove è ricoverata Rosy (Giulia Michelini): dopo averla sottoposta ad un terribile elettroshock, la conduce nel luogo dove è morto il piccolo Leonardino. È sua intenzione, infatti, far rivivere alla Abate tutti i brutti momenti provati lì affinchè le torni la memoria e possa ricordare tutto su Crisalide. La talpa all’interno della Duomo è il Procuratore Pulvirenti (Massimo Corvo), alleato con De Silva: proprio Pulvirenti ha ucciso Palladino (Ludovico Vitrano), che aveva sottratto delle carte riservate riguardo Crisalide e si stava avvicinando alla verità. I rapporti tra Lara e Domenico Calcaterra si fanno sempre più tesi: Lara non ha ancora avuto il coraggio di arrestare sua sorella Veronica, colpevole di aver ucciso Nicola Ragno (Pierluigi Corallo).
Per sapere come si evolverà la situazione non vi resta che seguire Squadra Antimafia 6 anche lunedì 29 settembre.
COMMENTI
[…] ci ha tolto il respiro e lasciati senza parole (per chi si fosse perso questa incredibile puntata, può rileggere qui le anticipazioni). Calcaterra e i suoi uomini non possono davvero dormire sonni tranquilli: Gaetano Palladino, ex […]