Squadra Antimafia 6, anticipazioni prima puntata in onda lunedì 8 settembre su Canale 5 alle 21.10
Squadra Antimafia 6, anticipazioni prima puntata in onda lunedì 8 settembre su Canale 5 – Finalmente ci siamo, cari lettori di Female World e appassionati di Squadra Antimafia! Mancano poche ore alla messa in onda della prima ed attesissima puntata di Squadra Antimafia 6. Come vi abbiamo già lungamente accennato, questa nuova serie di Squadra Antimafia sarà davvero adrenalinica e coinvolgente. I promo esclusivi presenti sul sito di Video Mediaset e sulla pagina ufficiale della serie promettono davvero grandi cose. A cominciare dai Ragno, famiglia mafiosa molto potente composta da Nicola Ragno (Pierluigi Corallo), Ettore Ragno (Fabrizio Nevola) e Rachele Ragno (Francesca Valtorta). Altro atteso ritorno è quello di Filippo De Silva, interpretato da Paolo Pierobon, che creduto morto, è in realtà più vivo che mai e pronto a dare del nuovo filo da torcere alla Squadra guidata da Calcaterra. Ma entriamo nel vivo della sesta serie di Squadra Antimafia e scopriamo le anticipazioni della prima puntata in onda questa sera, lunedì 8 settembre, su Canale 5 alle 21.10 circa.
Squadra Antimafia, anticipazioni prima puntata – Durante le indagini sulla morte del mafioso russo Afrikanietz, la squadra guidata dal vicequestore Domenico Calcaterra (Marco Bocci), si ritrova faccia a faccia con Filippo De Silva (Paolo Pierobon). Creduto da tutti morto, in realtà l’uomo si è salvato dalla bomba scoppiata nella botola e collabora ora con un’organizzazione segreta definita Crisalide. Inoltre, segretamente e sotto falso nome, De Silva incontra periodicamente in carcere Veronica Colombo (Valentina Carnelutti). Cosa hanno in mente De Silva e Veronica Colombo? Sono pronti, insieme, a fare nuovi affari?
Squadra Antimafia 6, Domenico Calcaterra – Sempre in prima linea, anche in questa serie, c’è naturalmente Domenico Calcaterra, interpretato da Marco Bocci, neosposo di Laura Chiatti. In questa sesta serie di Squadra Antimafia, Calcaterra, non fidandosi più di nessuno, decide di farsi giustizia da solo. In un’intervista all’ANSA, Bocci ha dichiarato: “Domenico Calcaterra sarà un po’ costretto a fare delle scelte di rottura, perché diciamo che tutta la serie parla dei rapporti tra Stato e Mafia e a un certo punto si accorgerà che i nemici a volte non sono quelli più palesi, quelli che ha davanti ma anche quelli per cui lavora”.
COMMENTI
[…] lunedì 15 settembre su canale 5- È appena finita la prima puntata di Squadra Antimafia 6 (qui potrete rileggerne le anticipazioni), e come ci aspettavamo è stata avvincente e piena di colpi di […]