Squadra Antimafia 6, anticipazioni nona puntata in onda lunedì 3 novembre su Canale 5
Squadra Antimafia 6, anticipazioni nona puntata in onda lunedì 3 novembre su Canale 5 – Cari lettori di Female World, come ogni lunedì ci ritroviamo a parlarvi di Squadra Antimafia 6. L’ottava puntata, che è appena terminata, ci ha riservato momenti davvero incredibili: Calcaterra, ormai infiltrato tra i Ragno, è disposto a tutto pur di arrivare a De Silva e alla potentissima organizzazione di Crisalide; per raggiungere l’obiettivo era davvero necessario però allearsi con i Ragno?
Sta di fatto che in questa ottava puntata, tra Calcaterra e Rachele Ragno è scoppiata la passione. Calcaterra, alias Marco Bocci, e Rachele Ragno, interpretata da Francesca Valtorta, si sono resi protagonisti di scene ad alto tasso erotico: come si evolverà la storia tra i due? E come reagirà Lara al tradimento di Calcaterra? Per scoprirlo, non ci resta che seguire le ultime due puntate di Squadra Antimafia 6. Nel frattempo, vediamo insieme le anticipazioni della nona puntata che andrà in onda lunedì 3 novembre su Canale 5.
Squadra Antimafia 6, anticipazioni nona puntata – La vita di Domenico Calcaterra (Marco Bocci) è davvero in serio pericolo. De Silva (Paolo Pierobon) ha rivelato ad Ettore Ragno (Fabrizio Nevola) che il vicequestore non ha mai smesso di essere un poliziotto e che li ha solo usati per raggiungere i suoi obiettivi. Ettore, sentendosi preso in giro, ha così sparato a Calcaterra, cogliendolo di sorpresa. Lara (Ana Caterina Morariu) e la Squadra Duomo vogliono trovare Calcaterra ma devono anche proseguire le indagini sui Ragno. Nel frattempo, un nuovo summit è stato organizzato: questa volta sarà presente anche Miguel Laredo (Claudio Masin), un trafficante messicano che collabora con Crisalide.
Il cerchio sta per chiudersi: che fine farà Calcaterra? Rosy Abate si è davvero arresa? E Veronica Colombo è davvero morta?
Buona visione!
COMMENTI
[…] 10 novembre, con la decima e ultima puntata di questa sesta stagione di Squadra Antimafia. La nona puntata ci ha riservato davvero momenti incredibili: Calcaterra, creduto morto, in realtà è vivo ed è stato aiutato da Rosy Abate, chiusasi in […]