Ecco lo spot di Natale di Monty il pinguino.
Il pinguino Monty- Ancora una volta, ad aver attirato le attenzioni del web è stato un tenero animale, anche se stavolta non proprio in carne ed ossa. Abbiamo visto Grumpy Cat diventare una star con il suo film, ma stavolta parliamo di un altro personaggio. Si tratta di Monty, il pinguino protagonista di un commovente spot di Natale, realizzato per la catena di magazzini inglesi John Lewis. Il periodo natalizio si avvicina, e il web ha bisogno di trovare dei nuovi idoli da mettere sotto l’albero. Monty è perfetto: affettuoso, intraprendente, e tenero. Il video di Monty sta già facendo il giro dei social network, intenerendo gli utenti.
Il pinguino Monty: il video- Lo spot del pinguino Monty è stato caricato sul canale You Tube di John Lewis e in un giorno ha già superato il milione di visualizzazioni. Nello spot vediamo il piccolo Sam, un bambino come tanti, ma con un amico molto speciale: Monty. L’animaletto segue Sam ovunque: i due dormono insieme, giocano a nascondino, si divertono sulla neve. Sam, di nascosto, dà anche da mangiare a Monty quando magari non potrebbe. I due sembrano inseparabili, ed effettivamente lo sono, ma c’è qualcosa che Sam nota: a Monty manca qualcosa, manca un’anima gemella. Il pinguino infatti si ferma spesso ad osservare varie coppie quando si trova in giro con l’amico del cuore. Gli brillano gli occhi quando vede manifestarsi il sentimento dell’amore. A questo punto, Sam decide di fare un regalo di Natale al piccolo pinguino, facendogli trovare sotto l’albero la sua anima gemella. Quando arriva la mamma di Sam, però, scopriamo che in realtà Monty è solo un pupazzo, che la straordinaria fantasia di Sam ha saputo rendere vivo e bisognoso d’affetto. Lo spot si conclude con la frase: “Dai a qualcuno il Natale che ha sempre sognato”. Leggendo i vari commenti al video, si capisce che Monty è già entrato nel cuore di molti.
http://youtu.be/iccscUFY860
COMMENTI
[…] Midterm, che hanno consegnato il congresso alla maggioranza dei Repubblicani, decide di tornare su You Tube, affrontando un argomento diverso. E se nel video precedente aveva scelto di utilizzare il tema del […]