Southside with you: prime foto del film su Barack e Michelle

Southside with you: prime foto del film su Barack e Michelle

Il primo appuntamento fra Barack e Michelle in un film

Southside with you, la love story di Barack Obama e Michelle – Prime immagini dal set di “Southside with you”, il film basato sulla storia d’amore fra il Presidente degli Stati Uniti d’America Barack Obama e la moglie (ed amata first lady) Michelle Robinson. Le immagini di “Southside with you”, scritto e diretto dal regista Richard Tanne, la cui realizzazione era stata già preannunciata nel dicembre 2014, sono appena comparse su Internet e anticipano l’uscita del film, che probabilmente avverrà nel 2016. In “Southside with you”, dal nome del quartiere di Chicago dove la coppia si scambiò il suo primo bacio, saranno gli attori Parker Sawyers (Zero Dark Thirty) e Tika Sumpter (Get On Up) ad interpretare rispettivamente i ruoli del giovane Barack e della futura moglie Michelle, sulle note di una romantica trama incentrata sul primo appuntamento tra i due.

southside with you

il film sulla love story fra barack obama e michelle

Il praticante Barack chiese alla collega Michelle di uscire – L’inizio della storia d’amore fra Barack Obama e Michelle di cui si narra in “Southside with you“, era già stato raccontato dalla coppia durante la campagna elettorale di Obama nel 2012. Il Presidente degli Stati Uniti d’America aveva affermato che l’appuntamento fra lui, giovane praticante di uno studio legale di Chicago, e Michelle, collega di livello più alto, si era svolto nel più classico e tranquillo dei modi.

Il primo bacio davanti alla gelateria – L’appuntamento su cui è incentrata la trama di “Southside with you” si svolse in questo modo: Barack chiese a Michelle di uscire in una calda giornata estiva del 1989 e durante l’appuntamento, durato dal pomeriggio alla sera, i due andarono insieme a visitare l’Istituto d’Arte di Chicago, poi al cinema a vedere il film “Fa’ la cosa giusta” di Spike Lee. La giornata si concluse con un primo, romantico bacio davanti ad una gelateria, dove ora è segnalato con una placca commemorativa il bacio di coloro che sarebbero stati  il futuro Presidente degli Stati Uniti d’America e la sua elegante first lady.

La Gallery delle prime immagini dal set

 

COMMENTI

WORDPRESS: 0