Sopracciglia: le tendenze make up Autunno/Inverno 2014-15

Sopracciglia: le tendenze make up Autunno/Inverno 2014-15

Ecco come si porteranno le sopracciglia questo Autunno/Inverno 2014-2015

Sopracciglia: curarle è fondamentale- Le sopracciglia rappresentano un aspetto molto importate quando si parla di make up: incorniciano il viso e definiscono lo sguardo. È molto importante averle ben curate e se le definiamo nel modo giusto, avremo un’ottima base per un risultato ancora più d’effetto e completo. Inoltre, soprattutto se folte (ma armoniose), vi faranno apparire immediatamente più fresche e doneranno più carattere al vostro sguardo. Ma come porteremo le sopracciglia questo Autunno/Inverno 2014-2015? Noi di Female World abbiamo sbirciato tra i backstage delle passerelle più famose e stilato una selezione degli eyebrows look più di tendenza per la prossima stagione.

sopracciglia

Sopracciglia folte e il ritorno al naturale- Folte, cespugliose, pienissime: il trend della stagione è sicuramente questo. Il look lanciato dalla supermodel Cara Delevingne, negli anni aveva già caratterizzato diverse dive del cinema e della moda. Basti pensare a Audrey HepburnSophia LorenLiz Taylor. Sulla passerella di Naem Khan è proprio questo il look che va per la maggiore in fatto di sopracciglia, ma in una versione più arcuata e meno severa. Per ottenere questo look scegliete una matita di un tono più scuro del vostro colore naturale e delineatele enfatizzandone lo spessore. Le modelle di Trussardi, invece sfoggiano sopracciglia al naturale, quasi informi e volutamente incolte per esaltare il make up occhi delicato e il fascino di uno sguardo magnetico. Lo stesso viene proposto da Topshop Unique e Rebecca Minkoff che le pettina leggermente all’ingiù verso la fine.

Sopracciglia ad ali di gabbiano- Un trend intramontabile è quello delle sopracciglia ad ali di gabbiano. La sagoma dolcemente arcuata a cui tutte ci ispiriamo come modello di shaping per le nostre sopracciglia viene riproposta sulle passerelle di Andrea IncontriMara Hoffman e Blumarine. Se volete realizzarle e avete delle sopracciglia abbastanza folte la cosa migliore è rivolgersi all’estetista che, almeno inizialmente, vi darà le linee guida da seguire; se invece partite da delle sopracciglia sottili potete ridisegnarle utilizzando una matita o un ombretto.

[flagallery gid=143]

COMMENTI

WORDPRESS: 3
  • comment-avatar

    […] I Rossetti dell’autunno-inverno 2014/2015- Dopo aver parlato delle tendenze makeup autunno-inverno 2014/2015, scopriamo insieme quali saranno le tendenze di questa stagione per quanto riguardo il trucco labbra, e in particolare i rossetti. Sono diverse le case cosmetiche che propongono collezioni interessanti, in perfetta linea con i trend adocchiati in passerella. […]

  • comment-avatar

    […] sopracciglia sono una parte fondamentale del nostro viso, e, anche se sono troppo spesso trascurate, la loro […]

  • comment-avatar

    […] superiori che inferiori. Un attenzione particolare anche alle sopracciglia: la Moric le ha molto spesse e precise, ad ala di gabbiano. Per copiarle potete riempire le vostre con l’utilizzo di un kit per […]