Solo per amore, anticipazioni settima puntata in onda venerdì 6 febbraio su Canale 5 alle 21.15
Solo per amore anticipazioni settima puntata in onda su Canale 5 venerdì 6 febbraio – Cari lettori di Female World, la sesta puntata di Solo per amore è appena terminata (ecco qui cos’è successo). La settima puntata andrà in onda, anche questa settimana, di venerdì. Tanti segreti riguardanti il rapimento di Elena (Antonia Liskova), avvenuto vent’anni prima dalla storia narrata, stanno venendo alla luce e la donna non sa più di chi fidarsi. Sia il marito Pietro (Massimo Poggio) che Giordano Testa (Kaspar Capparoni) sanno molte cose sul rapimento della donna che entrambi amano e tutta la verità presto sarà svelata.
Solo per amore (qui potrete scoprirne di più), la nuova fiction family noir, è prodotta dalla Endemol Italia e diretta da Raffaele Mertes. Nel cast, oltre ad Antonia Liskova, Massimo Poggio, Kaspar Capparoni e Valentina Cervi, troviamo anche Pietro Genuardi (Ivan Bettini in Centovetrine), Luca Biagini (Edoardo Della Rocca in Centovetrine), Simon Grechi, Camilla Filippi, Laura Adriani, Lorenzo Balducci, Anita Zagaria, Simona Borioni, Francesco Stella (leggete qui l’intervista esclusiva che ha concesso a Female World), Paolo Malco e Giulia Elettra Gorietti.
Dopo il successo de Le Tre Rose di Eva, il regista Raffaele Mertes ha diretto Solo per amore che non è solo una storia sentimentale ma è anche un lungo e tortuoso viaggio tra il passato ed il presente dei suoi protagonisti. Segreti, misteri e passioni sono gli elementi chiave di questa fiction family noir. Proprio questi tre elementi – segreti, misteri e passioni – metteranno a dura prova la famiglia Mancini-Ferrante. Vediamo ora cosa accadrà nella settima puntata, che andrà in onda venerdì 6 febbraio su Canale 5 alle 21.15.
Solo per amore anticipazioni settima puntata – Giordano, ferito durante una sparatoria, viene trasportato in ospedale. Elena (Antonia Liskova) attende con ansia l’esito dell’operazione del suo compagno. Pietro (Massimo Poggio), nel frattempo, solo contro tutti, continua ad indagare sul rapimento di Elena e viene a conoscenza di verità sconvolgenti. Gabriele (Simon Grechi), dopo aver lasciato Irene (Camilla Filippi) all’altare, è sempre più innamorato di Gloria e le chiede di andare a convivere insieme. Agata (Giuditta Saltarini) non è assolutamente d’accordo con la scelta del figlio.
COMMENTI