Cosa succederà nell'ottava puntata di Solo per amore? Scopritelo con noi
Solo per amore, anticipazioni ottava puntata in onda su Canale 5 alle 21.15 mercoledì 18 febbraio – Cari lettori di Female World, anche questo venerdì Solo per amore vi ha fatto compagnia su Canale 5. La settima puntata, che è appena terminata, è andata in onda su Canale 5 e si è scontrata su Rai Uno con Forte Forte Forte, il talent che ha segnato il ritorno di Raffaella Carrà in Rai dopo l’esperienza di The Voice. Chi avrà conquistato maggior pubblico in questo venerdì sera? Lo scopriremo presto. Solo per amore tornerà con l’ottava puntata solo il 18 febbraio, per lasciar libero spazio al Festival di Sanremo, che andrà in onda da martedì 10 a sabato 14 febbraio su Rai Uno.
Solo per amore (qui potrete scoprirne di più), la nuova fiction family noir, è prodotta dalla Endemol Italia e diretta da Raffaele Mertes. Nel cast, oltre ad Antonia Liskova, Massimo Poggio, Kaspar Capparoni e Valentina Cervi, troviamo anche Pietro Genuardi (Ivan Bettini in Centovetrine), Luca Biagini (Edoardo Della Rocca in Centovetrine), Simon Grechi, Camilla Filippi, Laura Adriani, Lorenzo Balducci, Anita Zagaria, Simona Borioni, Francesco Stella (leggete qui l’intervista esclusiva che ha concesso a Female World), Paolo Malco e Giulia Elettra Gorietti.
Vediamo quindi cosa accadrà nell’ottava puntata di Solo per amore, che andrà in onda mercoledì 18 febbraio su Canale 5 alle 21.15.
Solo per amore, cosa succederà nell’ottava puntata? – Dopo numerosi interventi chirurgici, Giordano (Kaspar Capparoni) è definitivamente fuori pericolo. Elena (Antonia Liskova) può così ritrovare la sua serenità con il compagno. Non ha fatto però i conti con il marito Pietro (Massimo Poggio), che non approva per nessun motivo la relazione della ex moglie con il vicequestore Testa, soprattutto perché Pietro è venuto a conoscenza di verità sconvolgenti riguardanti proprio Testa. Il compito di Pietro è ora quello di convincere la moglie Elena a non fidarsi di Testa e scoprire insieme a lui la verità sul rapimento di Elena.
COMMENTI