Gold Sin Jewels: tatuaggi gioello per l’estate

Gold Sin Jewels: tatuaggi gioello per l’estate

Ecco l'estate che arriva piano piano, il corpo si scopre per farlo risplendere al sole. Questa estate la tendenza più cool sarà quella di applicare sul corpo, dei tatuaggi temporanei, che non sono i soliti tatoo sticker, bensì tatuaggi gioiello chiamati Gold Sin Jewels o anche Skin Jewels. Vediamo insieme la super tendenza della prossima estate 2014.

Gold Sin Jewels: tatuaggi gioello – Ecco l’estate che arriva piano piano, il corpo si scopre per farlo risplendere al  sole. Questa estate la tendenza più cool sarà quella di applicare sul corpo dei tatuaggi temporanei che non sono  i soliti tattoo stickers, bensì tatuaggi gioiello chiamati Gold Sin Jewels o anche Skin Jewels. Vediamo insieme la super tendenza della prossima estate 2014.

Gold Sin Jewels: tatuaggi gioello tendenza 2014 – La tendenza per l’estate 2014 parla chiaro e si chiama Skin Jewels, raffinati tatuaggi che si possono applicare e togliere quante volte si vuole. Un mast have per questa estate calda e brillante: con un facile gesto si può decorare il proprio corpo e prepararlo ad una calda estate all’insegna della moda in stile luxury. La moda gioiello per questa stagione  estiva sarà lucente: tutta oro e argento. Un must have per il corpo di tutte le donne che vogliono splendere sotto la luce del sole. Preziosi bijoux temporanei che decorano il corpo solo quando si ha voglia. Questi Skin Jewels sono dei veri e propri gioielli in oro 24 kt e argento 999, che si applicano come i tatuaggi usa e getta dei bambini. Sono fatti con una tecologia avanzatissima tutta Made in Italy. Sono gioielli moderni di nuova concezione, anallergigi e molto sottili. Ecco perchè sono  adatti a tutti i tipi di pelle; in più saranno i protagonisti indiscussi della stagione estiva e andranno a ruba tra le fashion victim.

Gold Sin Jewels: tatuaggi gioello come applicarli – I gioielli temporanei sono un’idea della azienda Genefinity di San Dorligo della Valle e per l’azienda i tatuaggi gioiello sono”un nuovo lusso accessibile a tutti“. Le collezioni hanno bellissimi nomi quali: Fairy Butterfly, Flower, The thousand and one night, Macramè. Le case di moda più prestigiose fanno a gara per contendersi questi cool accessorize, le sfilate autunno inverno 2014 saranno solcate da questi meravigliosi gioielli di nuova concezione. Le misure sono tre: piccoli, medi e grandi, tre diverse misure per far brillare il proprio corpo e viso con i tattoo fashion dell’estate. Un gioiello, un cosmetico che farà parlare molto di sè. Gli Skin Jewels sono una lussuosa alternativa per decorare il proprio  corpo con favolosi gioielli adesivi. L’applicazione è semplicissima: per prima cosa si deve detergere e asciugare bene la pelle da trattare. Poi si prende il  tatuaggio gioello e dalla parte metallica si posiziona sulla pelle premendo per una ventina di secondi, rimuovendo la pellicola che copre il tatuaggio . Poi con un batuffolo di cotone bagnato d’acqua si passa sulla parte scelta. Il tatuaggio gioiello si deve asciugare bene prima di toccarlo ed è meglio non usare creme o lozioni prima e dopo l’applicazione, così il  tatuaggio gioiello può durare anche una decina di giorni.

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] poter esprimere a pieno la propria personalità attraverso simboli e scritte. Disegnare sulla pelle tatuaggi metallici è la tendenza beauty del momento. I nuovi tatuaggi temporanei, consentono di sfoggiare dei […]