Silvia Toffanin è incinta: la conduttrice aspetta il suo secondo figlio dal compagno Piersilvio Berlusconi e lo ha rivelato a Verissimo.
Silvia Toffanin incinta, l’annuncio a Verissimo – Già da qualche settimana la voce circolava sui social, grazie anche alle forme già troppo evidenti, ma ora è davvero ufficiale: Silvia Toffanin è incinta e l’ha annunciato poco fa nel salotto di Verissimo, suo storico programma che conduce dal 2006. Ad annunciare la lieta novella è stata la stessa conduttrice che, pochi minuti fa, spinta dall’ironia dell’amica di sempre, Ilary Blasi, ha annunciato di aspettare il suo secondo figlio, dopo Lorenzo Mattia, nato il 10 giugno 2010 e avuto dal compagno Piersilvio Berlusconi. Scongiurate le voci di una crisi con Piersilvio Berlusconi, che è al suo fianco dal 2001, Silvia Toffanin diventerà a settembre di nuovo mamma.
Silvia Toffanin e l’annuncio della gravidanza – Raggiante e luminosa, con delle forme che non nascondevano certo qualche rotondità, Silvia Toffanin ha felicemente annunciato di aspettare un bambino. Il lieto evento avverrà a settembre 2015. Verissimo però ci sarà e continuerà ad allietare come sempre il Sabato pomeriggio di Canale 5, probabilmente con un cambio di timone nel periodo di assenza della conduttrice.
Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi, insieme dal 2001 – Silvia Toffanin, classe 1979, ha debuttato nel 2000 nel mondo patinato della televisione italiana, diventando una letterina, insieme all’amica storia Ilary Blasi, nel programma Passaparola, condotto da Gerry Scotti. Dal 2001 è legata a Piersilvio Berlusconi, vicepresidente Mediaset e figlio dell’ex premier Silvio. Nel 2010, i due sono diventati genitori del piccolo Lorenzo Mattia, che oggi ha 5 anni. Piersilvio e Silvia, nonostante le loro professioni sempre molto esposte alle luci della tv, hanno sempre mantenuto assoluto riserbo sulla loro vita privata. Molte volte i rumors e le malelingue hanno parlato di una loro crisi ma, a quanto pare, l’amore vince su tutto e presto il piccolo Lorenzo Mattia avrà un fratellino o una sorellina.
In attesa di altre dichiarazioni da parte dei futuri genitori, Tanti auguri e…figli maschi?
COMMENTI