E' stata ritrovata di notte su un treno per Firenze, Silvia Spadoni, la ragazza scomparsa da Pisa dopo una lite con il suo fidanzato.
E’ stata ritrovata Silvia Spadoni – La 27enne Silvia Spadoni, scomparsa da Pisa lo scorso giovedì, è stata finalmente ritrovata di notte su un treno in direzione Firenze. Silvia si era allontanata da Bientina, dove vive con il suo fidanzato, dopo una lite, con la sua Chevrolet Matiz blu, senza più fare ritorno. A raccontare i particolari del litigio avvenuto tra Silvia e il suo convivente è stato lo stesso fidanzato, durante le ore di grande angoscia per la famiglia della ragazza, tra i tantissimi appelli lanciati nella speranza di ritrovarla sana e salva al più presto. Lo stesso fidanzato che ha dato immediatamente l’allarme, denunciando la scomparsa di Silvia Spadoni insieme ai genitori di lei.
Ritrovata su un treno per Firenze – Secondo quanto riportato, la giovane ragazza scomparsa da Pisa, è stata riconosciuta da un maresciallo dei carabinieri su un treno proveniente da Pisa e diretto a Firenze, poco prima di scendere alla stazione Santa Maria Novella. Silvia Spadoni era in buone condizioni e quando è stata riconosciuta indossava ancora l’uniforme della Pubblica Assistenza per cui lavora come autista, gli stessi abiti che indossava nel momento in cui si è allontanata dalla sua abitazione. La ragazza verrà presto sentita dai carabinieri di Pisa per scoprire le ragioni e i motivi di questo improvviso allontanamento volontario.
Le indagini – Sabato scorso il fidanzato di Silvia Spadoni è stato a lungo interrogato dai carabinieri, che hanno controllato l’officina in cui lavora e sigillato l’appartamento della coppia per i rilievi scientifici. Tantissime testimonianze, oltre a quelle del fidanzato e dei genitori, sono state raccolte nei giorni seguenti alla scomparsa, puntando l’attenzione sulla relazione tra Silvia e il suo convivente, con cui aveva avuto un litigio prima della scomparsa. “Non è da Silvia allontanarsi in questo modo. Il resto, quello che penso di questa storia, l’ho già detto ai carabinieri” ha dichiarato un’amica di Silvia, parlando del rapporto tra i due fidanzati, definito “turbolento” anche dal datore di lavoro della ragazza. Per fortuna i giorni di angoscia della famiglia sono finiti la scorsa notte, quando Silvia è stata trovata su un treno per Firenze in ottimo stato di salute.
COMMENTI