Siena: picchia la moglie incinta con un bastone davanti al figlioletto

Siena: picchia la moglie incinta con un bastone davanti al figlioletto

Un tragico caso di violenza familiare nella provincia di Siena dove un uomo ha picchiato la moglie incinta servendosi di un bastone davanti al figlio

Una lite sfociata in una violenza inaudita quella che si è verificata poche ore fa a Colle di Val d’Elsa, località in provincia di Siena, dove un uomo ha picchiato la moglie incinta servendosi di un bastone, il tutto davanti agli occhi innocenti e atterriti del figlioletto della coppia, un bambino di soli tre anni, che più volte ha cercato di proteggere la madre frapponendosi tra lei e il padre che brandiva il bastone.

violenza familiare

Violenza sulle donne a Siena: uomo picchia la moglie incinta con un bastone

Ennesima storia di violenza sulle donne verificatasi in questi ultimi giorni; ancora una volta una donna è rimasta vittima dell’amore violento del compagno che, con furia inaudita, si è scagliato su quella che pensava essere la sua ‘preda’, facendole del male. Il fatto è accaduto nella giornata di ieri, intorno alle ore 13. I carabinieri sono arrivati nell’appartamento della coppia dopo essere stati chiamati da una vicina di casa allarmata dalle urla strazianti della donna che si udivano in lontananza e che implorava al compagno di fermarsi, chiedendo a gran voce aiuto. Secondo alcune testimonianze raccolte dai vicini di casa della coppia, capitava spesso che i due avessero delle furibonde e furiose liti coniugali.

Violenza familiare a Siena

Quando i carabinieri sono entrati in casa, la donna, una ragazza di 24 anni incinta all’ottavo mese, dolorante dopo le percosse subite dal compagno, cercava di consolare il figlioletto di soli tre anni, in evidente stato di shock, che aveva assistito alla lite tra i genitori. L’uomo, un operaio di 31 anni, con alle spalle numerosi episodi di violenza familiare, si trovava nella camera da letto, nell’intento di nascondere il bastone con il quale aveva picchiato la moglie incinta. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di lesioni personali gravi e maltrattamenti in famiglia, mentre la donna è stata portata in ospedale d’urgenza dove ha avuto le cure necessarie per lei e per il feto che, secondo i medici, non corre pericoli.

COMMENTI

WORDPRESS: 0