Sicura di piacergli? 8 segnali per capire se piaci ad un uomo

Sicura di piacergli? 8 segnali per capire se piaci ad un uomo

Non hai ancora capito se gli piaci? Ecco 8 segnali inequivocabili da osservare in un uomo

Capire il gioco della seduzione maschile – Lo incontri spesso, fate delle lunghe chiacchierate divertenti e ti ha anche già offerto da bere. Vorresti fargli capire che gli interessi senza fare un flop, ma non hai ancora compreso se gli piaci o se gli stai semplicemente simpatica. Dicono che capire una donna sia impossibile. Eppure anche capire un uomo non è così semplice. Nel gioco della seduzione uomo e donna usano strategie diverse. Ogni uomo è diverso, ma per natura, rimane cacciatore, sceglie con attenzione la sua “preda” e solitamente non spende mai troppo tempo su di essa, perché in breve tempo capisce se ha speranze o meno con una donna: se non le ha, cambia obiettivo, senza le lunghe agonie psicologiche che affliggono non di rado noi donne. Quindi, come puoi capire se piaci ad un uomo? Ecco 8 inequivocabili segnali che ti possono aiutare a capire se piaci ad un uomo.

 capire se gli piaci

1- Cerca un continuo contatto visivo con te: per capire se piaci ad un uomo, il primo segnale da osservare è il suo sguardo. Se lo scopri spesso mentre ti guarda, hai già attirato il suo interesse.

2- Quando ti parla il suo linguaggio è abbastanza curato: se parlando con l’uomo che ti piace ti accorgi che cerca di utilizzare un linguaggio più ricercato ed elegante rispetto al solito, probabilmente è perché cerca di darti un’immagine di sé più interessante e raffinata.

3- Cerca di attirare l’attenzione su di sé primeggiando sugli altri: l’istinto è quel qualcosa di atavico che continua a celarsi dietro le apparenze civili di noi evoluti esseri umani. Eppure continua ad emergere nei rituali di corteggiamento umano. Infatti, per capire se piaci ad un uomo, un altro segnale da osservare è se cerca in tutti i modi di primeggiare davanti agli altri, magari alzando la voce, facendo battute divertenti, saltando sui tavoli, insomma tutto ciò che lo può mettere in primo piano ai vostri occhi.

4- Ti ascolta: per capire se piaci ad un uomo, osserva se ti ascolta davvero quando parli, sopratutto in compagnia. Se le sue orecchie sono attente alle tue parole, vuol dire che gli piaci molto.

5- Ti prende in giro: uno dei comportamenti più adottati da un uomo per colpire una donna è quello di prenderla in giro. Quindi, se lo fa, non scoraggiatevi, può darsi che voglia attirare la vostra attenzione.

6- Finge di sbagliare a scriverti o ti contatta con una scusa: all’uomo solitamente non piace esporsi subito con una donna, e sopratutto ama recitare il ruolo dell’uomo “che non deve chiedere mai”. Quindi se ti arriva un messaggio da parte sua, magari seguito da un messaggio in cui dice di aver sbagliato il destinatario, o se ti scrive per chiederti informazioni su qualcosa, sappi che probabilmente è solo un trucco per sentirti.

7- Ti fa delle domande inutili: se un uomo continua a riempirti di domande, spesso inutili, significa che non vuole far cadere la conversazione. Questo è un segnale che è molto interessato a non farti allontanare da lui.

8- Cerca di rimanere solo con te: per capire se piaci ad un uomo, osserva se cerca di rimanere un po’ da solo con te, magari invitandoti a fumare una sigaretta o a prendere un po’ d’aria.

COMMENTI

WORDPRESS: 0