Shopping natalizio 2017: le migliori idee regalo per il tuo bambino

Shopping natalizio 2017: le migliori idee regalo per il tuo bambino

Mancano solo tre giorni per terminare la “corsa” nell’acquisto dei regali natalizi e non sempre si hanno le migliori idee giuste per donare qualcosa di veramente utile ai propri cari. Se sei ancora a corto di idee e non sai che cosa regalare al tuo piccolo, qui troverai qualche spunto interessante per rendere felice il [...]

Esposizione al sole bambini: consigli per tutelare i nostri figli
Educazione del bambino: l’importanza di alcuni “no”
Kids Pain Scale: l’app che misura il dolore del bebè

Mancano solo tre giorni per terminare la “corsa” nell’acquisto dei regali natalizi e non sempre si hanno le migliori idee giuste per donare qualcosa di veramente utile ai propri cari.

Se sei ancora a corto di idee e non sai che cosa regalare al tuo piccolo, qui troverai qualche spunto interessante per rendere felice il tuo bambino.

Non è sempre semplice accontentare tutti, ma i propri figli sono il gioiello più prezioso al mondo e, per questo, si deve indirizzare a loro tutto l’amore possibile per renderli sempre felici.

Natale 2017: Idee regalo per bambini

Ultima “corsa” all’acquisto dei regali, ma c’è un problema hai esaurito le idee, cosa fare? Beh, sei capitata nella giusta guida dato che qui puoi trovare le migliori idee regalo da acquistare per fare felice il tuo bambino. Per i più piccini, per i più grandicelli, per le femminucce e per i maschietti, ce n’è per tutti i gusti e per tutte le esigenze.

Tazza Nintendo

La tazza proposta dalla Nintendo è il regalo perfetto per fare svegliare il proprio bambino ogni mattina con allegria. La particolarità di questa tazza è la sua termo sensibilità, il colore ed il disegno sul display si illumina e cambia tonalità cromatica ogni volta che viene riempita con una bevanda calda.

Disney: Vestito elegante bambina Biancaneve

Per la tua piccola Biancaneve un’idea molto carina è il vestito elegante che puoi acquistare sullo Store online della Disney. Come puoi vedere si tratta di un dolcissimo abitino da Biancaneve di ispirazione vintage che dà un tocco di magia al guardaroba elegante della tua piccola. Questo vestitino invernale è caratterizzato da un orlo irregolare ed è vaporoso con tutù scintillante.

Tappeto musicale DJ

Per i piccoli aspiranti DJ non può mancare sotto l’albero di Natale il tappeto musicale multifunzionale che offre una vera tastiera con 24 tasti, quattro percussioni, otto ritmi diversi, il microfono e gli altoparlanti integrati che completano il divertimento. Si tratta di un gioco che stimola la creatività e la fantasia, oltre a rendere felice ogni giovane amante della musica.

Trudi: Peluche gigante Coniglio Virgilio 140cm

Per gli amanti dei peluche e degli animali non si può non regalo al proprio bambino il mega Coniglio Virgilio della Trudi, di materiale pregiato, il quale può essere lavato tranquillamente a mano quando si sporca e si macchia. È veramente un regalo carino e divertente, ricco di dettagli preziosi che renderà contento il tuo bambino.

Peg Perego: auto elettrica con tecnologia Bluetooth® SMART

Creata in collaborazione con FCA, l’auto elettrica Fiat 500 S Remote Control è dotata di radiocomando che permette ai genitori di condurre l’auto e portare il bambino a spasso in tutta sicurezza e comodità. Grazie alla tecnologia Bluetooth® SMART funziona con batteria da 6 Volt ricaricabile ed è adatta sia per i bambini di appena 1 anno d’età sia per quelli più “grandicelli” (5/6 anni).

Cuscino per cameretta Donut

Per rendere la cameretta del tuo bambino colorata e con un tocco di stile e di creatività, un’idea regalo carina e simpatica è il cuscino a forma di Donut, la famosa ciambella americana. Si sa i piccoli sono molto golosi dei dolci e adorano sdraiarsi e riposarsi con sui divani e letti morbidi e super soffici.

Scegli il regalo giusto per il tuo bambino, hai ancora qualche giorno ma non pensarci troppo dato che manca poco prima di scartare i pacchetti portati da Babbo Natale!