Dopo il successo di 'The Imitation Game', Benedict Cumberbatch torna sul set di 'Sherlock'
Benedict Cumberbatch torna a vestire i panni di Sherlock Holmes – Momento d’oro per Benedict Cumberbatch che, dopo la nomina all’Oscar per il film ‘The Imitation Game’ (dove impersonava il matematico Alan Turing) ha trovato il tempo per tornare ad essere Sherlock. L’attore è stato, infatti, immortalato sul set delle riprese dello speciale di Natale che la TV britannica trasmetterà a Dicembre 2015, l’episodio farà d’apripista alla Quarta Stagione della serie che andrà in onda nel 2016.
I molti impegni di Benedict/ Sherlock – Sembrava impossibile ma l’affascinante Cumberbatch è riuscito a barcamenarsi tra i suoi molteplici impegni e ad essere presente sul set di Sherlock. In questo periodo, infatti, Benedict è richiestissimo sia dal piccolo che dal grande schermo: sarà il protagonista di ‘Dottor Strange’, omonimo film della Marvel. Ironia della sorte, interpreterà un ‘dottore’ visto che in molti lo associano più o meno inconsciamente al personaggio di ‘Doctor Who’, per arguzia e unicità. Per la TV, invece, ricoprirà il ruolo di Riccardo III nel film ‘The Hollow Crown: The Wars of the Roses.
Sherlock e Watson: due uomini eleganti sul set – Le riprese dello speciale natalizio di Sherlock si sono svolte nel Gloucestershire, regione sud-occidentale dell’Inghilterra e, più precisamente, presso la Cattedrale di Gloucester. Benedict Cumberbatch era in compagnia dell’inseparabile Dr John Watson (Martin Freeman) ed entrambi si sono distinti per fascino ed eleganza. Il merito spetta, almeno in parte, alle costumiste per via dei meravigliosi soprabiti in perfetto stile vittoriano. Natale è ancora troppo lontano per cui, nell’attesa, non ci resta che ammirare Sherlock solo in fotografia.
COMMENTI