Sheila Marsh, malata terminale: l’addio al suo cavallo in ospedale

Sheila Marsh, malata terminale: l’addio al suo cavallo in ospedale

Sheila Marsh aveva un ultimo desiderio prima di morire: dire addio al suo amato cavallo Bronwen.

L’ultimo desiderio di Sheila Marsh: dire addio al suo cavallo – La toccante storia di Sheila Marsh ha fatto il giro del mondo ed ha commosso tutti. La donna di 77 anni, ricoverata in ospedale a causa di un tumore in fase terminale, aveva un ultimo grande desiderio prima di morire: dire addio al suo amato cavallo Bronwen. La famiglia i Sheila ha deciso di fare il possibile per realizzare questo suo toccante desiderio, e ci è riuscita. La donna è stata trasportata all’esterno dell’ospedale Royal Albert Edward Infirmary in Wigan ed ha potuto incontrare il suo dolcissimo Bronwen, emozionando tutte le persone presenti per lo straordinario gesto. Sheila Marsh si è poi spenta solo quattro ore dopo aver detto addio al suo amato cavallo.

sheila-marsh-bronwenSheila Marsh e il suo cavallo Bronwen: parla la figlia – La figlia Tina, ha subito voluto ringraziare lo staff dell’ospedale e parlare dell’amore che legava da tempo la madre al suo cavallo. “Lo ha cavalcato per 25 anni. Lo amava, come amava tutti i suoi animali. Aveva sei cavalli, tre cani, tre gatti e altri animali domestici. Le sue condizioni, purtroppo, non sono migliorate dopo la visita di Bronwen: qualche ora dopo si è spenta. Ma voglio dire grazie all’ospedale e a tutte le infermiere per averci dato la possibilità di vivere un così bel momento. Tutti piangevano mentre si prendeva il tempo di coccolare il suo cavallo. E’ stato molto importante per lei“, ha dichiarato Tina.

L’immagine di Sheila e Bronwen ha fatto il giro del web – Un dirigente dell’ospedale ha pubblicato su Twitter la foto di Sheila Marsh mentre dice addio al suo cavallo con il consenso della famiglia e immediatamente l’immagine ha fatto il giro del web. Sono tantissimi gli utenti che hanno condiviso questa foto che rappresenta l’ultimo desiderio di Sheila e il grande amore che legava lei e il suo dolce Bronwen. Un’immagine davvero toccante, che ha commosso il mondo intero.

COMMENTI

WORDPRESS: 0