Sex with glass: l’app di google glass per il sesso

Sex with glass: l’app di google glass per il sesso

Una nuova app, Sex with Glass, permetterà di vedere il rapporto sessuale attraverso gli occhi del partner

Non saranno il massimo dell’erotismo, ma gli attesissimi Google Glass, grazie ad una nuova app, potranno anche essere utilizzati durante i rapporti sessuali, consentendo, tra le altre cose, di registrarli e riguardarli. Ciò potrebbe rivoluzionare il modo di fare sesso, rendendolo diverso e  più eccitante. Inoltre, attraverso la registrazione si avrà la possibilità di capire come ci vede il partner durante la performance e durante l’orgasmo, attraverso le diverse angolature e in tempo reale.

sex-with-glassL’idea è stata di un ragazzo libanese, Sherif Maktabi, studente del Central Saint Martin College. Egli è stato uno dei pochi fortunati a poter indossare i Google Glass per un giorno intero, riuscendo a sperimentarne le varie funzioni. Ha dunque dato via al progetto dell’app Sex with Glass, ancora in fase di sviluppo. I commenti al progetto sono contrastanti: alcune persone lo ritengono ripugnante, mentre altre non aspettano altro che provare questa nuova esperienza.

Come funziona Sex with Glass. Entrambi i partners, indossando i Google Glass, e con le app attive sincronizzate e attive, dovranno semplicemente dire “Ok glass, it’s time”. Nel display degli occhiali partirà uno streaming in tempo reale, che proviene dalla fotocamera degli occhiali indossati dal partner. In poche parole, si potrà vedere il rapporto sessuale attraverso gli occhi dell’altro. La registrazione sarà caricata su un server privato, e il video potrà essere rivisto entro cinque ore: poi si auto-eliminerà. Per terminare la registrazione, basterà dire “Ok glass, pull out”. Inoltre, Sex with Glass avrà altre funzioni: dicendo “Ok Glass, give me ideas”, gli occhiali suggeriranno alcune posizioni; collegandoli poi ad altri dispositivi, permetteranno di spegnere la luce o accendere la musica.

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] per Antonio (Francesco Arca) è una passione improvvisa, travolgente e corrisposta. Ma è una passione proibita: Elena sta con Giorgio (Francesco Scianna) mentre Antonio è il nuovo ragazzo della sua […]