Sesso in spiaggia: istruzioni per l’uso

Sesso in spiaggia: istruzioni per l’uso

Spesso il sesso in spiaggia si rivela una vera e propria delusione: ecco allora come renderlo perfetto e indimenticabile!

Nell’immaginario femminile il sesso in spiaggia viene raffigurato in uno scenario romantico: la luna piena, la brezza marina che accarezza i capelli, la sabbia morbida e profumata … ma poi, arrivati al dunque, niente va come programmato! Sabbia tra i capelli e persino negli slip, ansia per la gente che potrebbe passare, capelli gonfi per l’umidità. Insomma, una vera e propria catastrofe, e quasi quasi si rimpiange la stretta e scomoda macchina … Tuttavia, esistono dei rimedi a tutte queste seccature, così da poter gustare un meraviglioso sesso in spiaggia durante le calde notti estive.

6522-000489c

Sesso in spiaggia: il kit indispensabile

Innanzitutto, per un perfetto sesso in spiaggia dobbiamo innanzitutto programmare tutto nei minimi dettagli, dunque procuriamoci:

– un telo mare molto grande: un’asciugamano grande infatti ci permetterà di muoverci meglio e sporcarci di meno.

– salviettine intime e fazzoletti: non abbiamo bagni a portata di mano, e a parte l’acqua del mare non abbiamo acqua con cui pulirci, quindi direi che fazzolettini e salviette sono indispensabili!

– intimo di ricambio: non si sa mai, ci si potrebbe macchiare oppure, nella foga, gli slip potrebbero finire sulla sabbia. Meglio allora portare un cambio, invece di tornare a casa senza intimo…

– una busta: sarebbe poco carino nei confronti di chi il giorno dopo scenderà in spiaggia lasciare fazzoletti sporchi, preservativi usati e altro ancora … portiamo dunque una busta e prima di tornare a casa raccogliamo e gettiamo tutto.

Sesso in spiaggia: come scegliere il luogo giusto

Un altro fattore da tenere bene a mente è la scelta del luogo. Cerchiamo una spiaggia non frequentata, lontana da lidi e locali, ma che nello stesso tempo non sia pericolosa! Purtroppo qualcuno passerà sempre o altri avranno avuto la nostra stessa idea, ma se facciamo un giro di perlustrazione durante il giorno chi lo sa… tra scogli o barche potremmo trovare il posto perfetto.

Sesso in spiaggia: le migliori posizioni

Di certo nel sesso in spiaggia non si possono fare grandi numeri, ma sicuramente ci si può divertire comunque con diverse posizioni:

– in piedi appoggiati ad uno scoglio: lei di spalle con le mani appoggiate allo scoglio, lui di dietro.

missionaria: posizione tradizionale e considerata banale, tuttavia vogliamo paragonare il solito letto ad una location così suggestiva?

doggy style: comunemente chiamata “pecorina”, lei inginocchiata sull’asciugamano, lui inginocchiato dietro.

– in acqua: armiamoci di mini costume, un paio di asciugamani e biancheria di ricambio, e possiamo fare tranquillamente sesso tra le onde del mare. Come? Ci si può sdraiare sulla riva, si può stare in piedi in acqua e così via, basta solamente avere un po’ d’inventiva!

 

 

COMMENTI

WORDPRESS: 0