Sesso: quello che le donne odiano

Sesso: quello che le donne odiano

Non sempre tutto quello che viene fatto durante il rapporto sessuale soddisfa le donne. Anzi, alcuni gesti a volte danno proprio fastidio. Magari lei

Non sempre tutto quello che viene fatto durante il rapporto sessuale soddisfa le donne. Anzi, alcuni gesti a volte danno proprio fastidio. Magari lei è super eccitata, piena di entusiasmo e vogliosa di fare follie, quando all’improvviso le viene fatto qualcosa, o peggio, vede qualcosa che le fa passare completamente la voglia. Eppure eravate partiti benissimo e ti aspettavi una serata magnifica!

cose-che-donne-odiano-nel-sessoCari uomini, per non sbagliare più, ecco quello che le donne non amano durante il sesso e che non vi hanno mai detto:

1. Essere sbavate. Una cosa veramente odiosa e che ci dispiace dire, è quando, preso dalla passione e da un irrefrenabile impulso animalesco, lui ti prende quasi soffocandoti, ti infila la lingua fino in gola e alla fine ti ritrovi tutta la faccia piena di saliva. E tu pensi a quanto ci hai messo a truccarti e che stavi per morire asfissiata!

2. Carezze violente. Durante il petting è opportuno essere delicati, altrimenti l’eccitazione non sale, perché proviamo dolore. Quindi, anche se state fremendo di arrivare al dunque, non strofinate violentemente le dita sui nostri genitali, perché sicuramente così non velocizzate la situazione, anzi, la rallentate!

3. Domande continue. Non chiedete costantemente se ci piace, ci deconcentrate solamente, e comunque vi risponderemmo sempre sì! Se volete sapere se ci sta piacendo, guardateci in faccia e avrete la risposta.

4. Calzini bianchi di spugna. Questi, a mio avviso, sono da bandire! I calzini bianchi di spugna, soprattutto se poi sotto sono anche neri per la sporcizia, sono assolutamente anti-sesso. Oggi in commercio ci sono tanti tipi di calzini, di svariati colori e dai tessuti diversi … fate un po’ di shopping!

5. Maglietta della salute. Non è affatto sexy intravedere sotto la camicia, mentre cerchiamo di spogliarvi, una maglia della salute ingiallita e deformata. Se avete freddo, o la mamma vi costringe ancora ad indossarla, almeno comprate una canottiera nera o comunque più bella da vedere!

COMMENTI

WORDPRESS: 0