Sesso Orale: Deep Throating

Sesso Orale: Deep Throating

Il Deep Throating: le tecniche di allenamento e le posizioni migliori

Il sesso orale è forse la pratica sessuale più gradita dagli uomini di tutto il mondo. Esistono varie tecniche legate al sesso orale: la fellatio in senso stretto, l’irrumatio, il Tea Bag, e, per le più temerarie, il Deep Throating. Questa tecnica prende il nome dal celebre film omonimo “Gola Profonda“, e consiste nell’introdurre l’intero pene eretto del partner in bocca. Poichè, in genere, il pene eretto è più lungo del cavo orale, e arriva quindi fino alla gola, è necessario inghiottirne una parte, reprimendo il riflesso di vomitare.

sesso-orale

Difficoltà nel Deep Throating e posizioni. La difficoltà di questa tecnica risiede proprio nella capacità di controllare il riflesso istintivo del vomito, dunque bisogna essere rilassate ed avere padronanza dei muscoli della faringe. Per imparare ad eseguire il deep throating serve allenamento, ma soprattutto bisogna avere un certo feeling con il partner. La lunghezza del pene è determinante: se è troppo corto, non arriva in profondità, se è troppo lungo potrebbe invece dare fastidio. La forma del pene poi richiede una posizione specifica: se è curvo verso l’alto, la posizione migliore è i Sessantanove; se è curvo verso il basso, si può eseguire il deep throating in ginocchio; se è dritto invece si può scegliere la posizione che più si preferisce.

Tecniche. Il deep throating necessita di molto allenamento, per riuscire a controllare il riflesso del vomito. Alcune donne si esercitano su un fallo di gomma, a stomaco vuoto, per evitare (almeno all’inizio) i rigurgiti del cibo. Una volta acquisita sicurezza, si può provare ad ingoiare la punta e a farsi eiaculare direttamente in gola. Non è necessario mantenere il pene in gola per troppo tempo, anche perché si rischia di soffocare. Una volta divenute più esperte, si può anche stimolare la base del pene con la lingua.

COMMENTI

WORDPRESS: 2
  • comment-avatar

    […] In realtà così era stato deciso a una prima consultazione, l’uscita di Nynphomaniac era infatti prevista per il prossimo 14 marzo vietata ai minori di 18 anni, in un secondo momento invece la maggioranza della Commissione ha deciso di bloccare le proiezioni a causa delle eccessive scene di nudo e dei rapporti sessuali espliciti. […]

  • comment-avatar

    […] Drammatico. Joe, una donna che viene trovata da Selingman in un vicolo, racconta le proprie vicende sessuali, dall’infanzia fino all’età di 50 anni. La storia è divisa in due parti: la prima a sua volta […]