Sesso e cibo: dimmi come mangi e scopri che amante sei

Sesso e cibo: dimmi come mangi e scopri che amante sei

Ami i sapori inusuali o preferisci i cibi rustici? Dimmi come mangi e scopri che amante sei

Il legame profondo fra sesso e cibo – Esiste un rapporto molto profondo fra sesso e cibo e, come avremo sperimentato tutte nei periodi di “cioccolatomania”, il nostro inconscio spesso riversa sul cibo tutte le mancanze della nostra sfera sentimentale. Ma non è finita qui. Infatti, analizzando il modo di rapportarsi con il cibo di una persona, si possono comprendere molte cose, per esempio, come vive la sessualità e che tipo di temperamento ha fra le lenzuola. Il rapporto fra sesso e cibo è composto da una catena indissolubile. E allora, dimmi come mangi e scopri che amante sei fra i tipi proposti.

sesso e cibo

dimmi come mangi e ti dirò che amante sei

1- Ti piace assaggiare un po’ di tutto, sopratutto i sapori decisi, magari mangiando con le mani? – Sei un Tipo Focoso. A letto sei passionale, morsi e graffi si alternano a baci degni del conte Dracula. Le lenzuola con te sembrano incendiarsi, non sei mai sazia/o e ti piace passare da una posizione all’altra con velocità e voracità.

2- Ami sperimentare cibi audaci e accostamenti inusuali dei sapori, magari molto speziati? – Sei un Tipo Creativo. Durante il sesso diventi una girandola impazzita, i luoghi proibiti ti attizzano, ti piace sperimentare cose nuove, posizioni fantasiose. Per te sesso e cibo si mescolano: adori spalmare il cibo sul tuo corpo e su quello altrui.

3- Ti piace mangiare con calma, gustare i cibi che hai nel piatto, magari preferendo quelli più genuini e sani? – Sei un Tipo Perfezionista. A letto sei una maga/o dei preliminari, ti piace sperimentarne di nuovi e osservare gli effetti che produci mentre conduci il/la partner verso la completa perdita di controllo. Chi ha la fortuna di averti come amante sa che non sarai soddisfatta/o finché non avrai finito per bene il “lavoro”, sfoderando tutte le tue carte. Prendetevi un giorno di ferie.

4- Ami i cibi semplici, “contadini”, dal sapore vero, magari alternando il sapore del pezzo forte del piatto con i contorni? – Sei un Tipo Romantico. A letto ti piace prestare attenzione ai bisogni del partner, ami guardarlo negli occhi mentre soddisfi le sue fantasie facendolo sentire importante, prezioso, stupendo. Sei equilibrata/o e ti piacciono le cose essenziali, senza inutili fronzoli, perciò adori le posizioni che ti permettono di stringere fra le braccia il/la partner. Sesso e cibo si trovano sulla tua bilancia delle cose veramente autentiche della vita.

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] ce n’è davvero per tutti i gusti. Sappiamo già la stretta correlazione che c’è tra cibo e sesso, ma addirittura portarsi il cibo a letto è sicuramente una fantasia strana, ma non rara. Sono […]