Il sesso anale è il sogno erotico di migliaia di uomini. Perché? Scopriamolo insieme...
Oltre al sesso orale, la maggior parte degli uomini va matta per il sesso anale, una pratica alternativa al sesso tradizionale, che spaventa però tante donne. Il sesso femminile infatti, soprattutto all’inizio, non vede di buon occhio questo tipo di rapporto, prima di tutto perché si prova abbastanza dolore, poi perché viene considerata una pratica degradante e svalutante nei confronti delle donne. Infatti, le donne che concedono il proprio lato B al partner, quasi sempre lo nascondono alle amiche, perché se ne vergognano.
Perché il sesso anale piace tanto agli uomini? Ci sono diversi motivi che fanno del sesso anale il sogno erotico per eccellenza del mondo maschile. La prima motivazione è il desiderio di imporsi, di dominare, di sottomettere una donna. L’uomo in genere vuole essere cacciatore, desidera il comando, e nel rapporto sessuale riflette questo atteggiamento. Un altro motivo è il fatto che l’ano è più stretto rispetto alla vagina, dunque il piacere che deriva dalla penetrazione anale è decisamente più intenso. Un terzo motivo è il fatto che questo tipo di rapporto è puramente anticoncezionale, quindi si è totalmente sicuri di non correre il rischio di avere una gravidanza indesiderata.
Tuttavia, anche le donne che hanno sperimentato il sesso anale sono rimaste soddisfatte ed hanno provato orgasmi intensi. Bisogna però essere cauti soprattutto all’inizio: niente penetrazioni brutali o prepotenti, perché si rischia di creare ferite all’interno del retto e provocare un forte dolore. Se la donna non se la sente, meglio non insistere: qualsiasi cosa si faccia bisogna che entrambi i partners siano d’accordo, in modo da vivere il rapporto in completa serenità.
COMMENTI
[…] gli uomini preistorici a disegnare questa forma, poiché facevano l’amore more pecudum, cioè dal di dietro. I glutei dunque sono un richiamo sessuale per gli uomini da quando la specie umana ha fatto la sua […]
[…] sesso anale, croce e delizia di donne e uomini, necessita di alcune particolari posizioni che non sempre […]
[…] per il sesso anale, anche la masturbazione femminile è considerata un tabù da parecchie donne, molte delle quali […]
[…] sesso anale è una pratica molto gradita dal sesso maschile, ma vista non in modo molto positivo dalla maggior […]
Mi permetto di contraddirti in quanto le cose (fortunatamente) stanno cambiando, infatti mentre dieci anni fa solo il 18% del gentil sesso praticava con piacere il sesso anale, ora la percentuale è salita a ben il 48%. E, contrariamente a quanto si possa pensare, questa pratica è seguita solo da un numero limitato di giovani dell’ultima generazione.
A me piace farmi penetrare dalla mia compagna e lei gode nel farlo e stupendo sentirlo e tirare mi piace
Io fantastico sul sesso anale da quando avevo 16 anni. Le mie fantasie erano stimolate da una mia insegnante di francese che, anche se non più giovanissima, indossava sempre pantaloni molto aderenti che evidenziavano il suo sedere voluminoso. L’ho chiesto alla mia ex ma non ha voluto ritenendolo immorale. Però negli ultimi tempi accettava di farsi penetrare l’ano con un dito, trovando la cosa molto eccitante. Sapendo di questo mio debole, mi permetteva di strusciare il pene sul solco delle natiche.
A me piace farmi inculare dalla mia compagna e lei gode nel penetrai le piace frega il clitoride contro di me e quando gode mi penetra velocemente e stupendo godo anche io preciso sono etero ma vore provare con un uomo