Serale Amici 13: primo eliminato Giacomo Castellana
Serale Amici 13, primo escluso Giacomo Castellana – Trapelano le primissime informazioni sul primo appuntamento del serale di Amici 13, che è stato registrato oggi, lunedì 24 marzo, ma che sarà trasmesso sabato in prima serata su Canale 5. Due le squadre che si sono sfidate: la squadra bianca formata da Deborah Iurato, Federica Rigoli, Lorenzo Del Moro, i Knef, Miriam Masala, Paolo Macagnino, i Carboidrati e Vincenzo Durevole; e la squadra blu composta dai Dear Jack, Christian Pace, Denny Lahome, Giacomo Castellana, Giada Agasucci, Nick Casciaro, Oscar Valdeès Carmenates e Sara Mattei.
Serale Amici 13, coach Moreno Donadoni – Proprio durante la prima serata di Amici 13 sarà svelato il nome del coach della squadra bianca – noi ve lo abbiamo detto in anteprima qui. A guidare la squadra sarà Moreno Donadoni, il rapper genovese che ha trionfato nella scorsa edizione del talent show di Canale 5. Secondo alcune indiscrezioni trapelate dalla registrazione della prima serata di Amici 13, al suo ingresso il pubblico si è alzato tutto in piedi ed ha applaudito entusiasta alla sua esibizione. Moreno ha cantato il brano Sempre sarai insieme a Fiorella Mannoia. L’emozione di Emma Marrone è stata tanta.
Amici 13, tutti gli ospiti della prima serata – Come lo scorso anno, oltre ai tre giudici – Sabrina Ferilli, Gabry Ponte e Luca Argentero – è stato scelto un giudice internazionale che, per la prima puntata è stato Matthew McCounaghy, fresco vincitore del premio Oscar. Secondo le prime indiscrezioni, a vincere la prima puntata del serale di Amici è stata la squadra bianca e ad essere escluso è stato Giacomo Castellana, scelto da Miguel Bosè. Moreno Donadoni e la sua squadra hanno dunque dominato in questa prima puntata, anche se la squadra blu ha dalla sua parte una grossa fetta di pubblico che in studio si è fatta sentire. La gara tra le due squadre sarà entusiasmante: nelle prossime puntate ne vedremo delle belle.
COMMENTI