Sephora: offerte di lavoro nelle profumerie

Sephora: offerte di lavoro nelle profumerie

Sephora assume

Il marchio Sephora propone nuove offerte di lavoro in vista di assunzioni e stage presso i punti vendita del gruppo. Sephora, fondata nel 1969 in Francia e acquistata da Louis Vuitton and Moet Hennessy (LVMH) nel 1997, è una famosa catena di profumerie conosciuta in tutto il mondo. Il brand Sephora è diverso da tutti gli altri per la grandissima offerta di prodotti commercializzati: profumi, trucchi, make up, articoli per la pelle, cura dei capelli, bagnoschiuma e detergenti, ma il segreto del successo sta nei punti vendita, nei quali è possibile trovare addette vendita che dispensano consigli di bellezza a tutti i clienti. Ad oggi i punti vendita Sephora sono oltre 1800 in tutto il mondo, e vi lavorano 27000 risorse. In questo momento il marchio è alla ricerca di diverse risorse da inserire nei diversi punti vendita.

Sephora

FIGURE E REQUISITI RICHIESTI Sephora è alla ricerca, per i punti vendita di Bergamo, Parma, Modena e Bologna, di Specialista, i requisiti richiesti per questo ruolo sono: esperienza pregressa di 2/4 anni nel ruolo; buone capacità organizzative e relazionali; essere dinamici e flessibili. Per lo store di Napoli si seleziona uno Store manager, i requisiti necessari sono: essere in possesso di diploma o laurea; esperienza pregressa di 3 anni in punti vendita del settore di riferimento; buone capacità organizzative e relazionali; essere dinamici e flessibili. Per il punto vendita di Trieste si cerca un Addetto vendita appartenete alle Categorie Protette (l. 68/69), i requisiti richiesti sono: possedere un diploma o laurea; esperienza pregressa di anni 3 anni; buone capacità relazionali; attitudine al lavoro in team. Sephora offre anche la possibilità di stage, per Milano propone uno Stage Maintenance, i requisiti sono: diploma di geometra o laurea triennale in Architettura; esperienza di cantiere; buona conoscenza della lingua inglese e/o del francese; buona conoscenza del pacchetto Office; capacità di problem solving; ottime capacità relazionali e organizzative. Per lo store di Lonato, c’è la possibilità di fare uno Stage punto vendita, i requisiti richiesti sono: essere diplomati o laureati a partire da luglio 2015; essere dinamici e con attitudine ai rapporti interpersonali.

COME CANDIDARSI – Tutti coloro che sono interessati alle offerte di lavoro proposte da Sephora, possono consultare la pagina Fashionjobs o la pagina Offerte di lavoro del sito aziendale, e inviare attraverso il form online il proprio curriculum vitae.

COMMENTI

WORDPRESS: 0