Senza identità, prende il via questa sera su Canale 5 la nuova serie thriller con Megan Montaner

Senza identità, prende il via questa sera su Canale 5 la nuova serie thriller con Megan Montaner

Senza identità, la nuova serie con Megan Montaner

Senza identità, prende il via questa sera su Canale 5 la nuova serie thriller con Megan Montaner – Cari lettori di Female World, siete pronti per appassionarvi ad una nuova e coinvolgente serie tv che andrà in onda da questa sera su Canale 5? Proprio oggi, venerdì 12 dicembre, prende il via su Canale 5 la nuova serie thriller con Megan Montaner, l’indimenticabile e indimenticata Pepa de Il Segreto, che morendo tragicamente in una delle soap opera più seguite degli ultimi anni, ha lasciato un vuoto enorme e incolmabile in milioni e milioni di telespettatori. Megan Montaner, che ha volontariamente abbandonato Il Segreto, è pronta a donare ai suoi fedelissimi fan nuove emozioni ed è per questo che da stasera sarà la protagonista di Senza identità, serie tv di sei puntate in onda sulla rete ammiraglia del Biscione, ogni venerdì alle 21.10 circa.

maria-fuentes-megan-montaner

Senza identità, Megan Montaner da Pepa a Maria Fuentes – Svestiti i panni di Pepa, Megan Montaner in Senza Identità è Maria Fuentes, giovane avvocatessa che indaga sul suo passato oscuro. Maria Fuentes, figlia di un giudice di Madrid, scopre di essere stata adottata in modo illegale dai suoi genitori. Sentendosi tradita da quella che considerava la sua famiglia, Maria Fuentes si trasferisce in una piccola città dell’Andalusia dove entra in contatto con la sua famiglia biologica. Proprio da qui, la giovane e combattiva avvocatessa, rischierà la propria vita pur di indagare su un pericoloso traffico di neonati, “rubati” alle famiglie d’origine e dati illegalmente in adozione ad altre famiglie. Per porre fine al pericoloso traffico, Maria Fuentes cambierà identità.

Senza identità, anticipazioni prima puntata in onda venerdì 12 dicembre su Canale 5 – Dopo quasi dieci anni passati in un carcere cinese, la spagnola Maria Fuentes (Megan Montaner) riesce a fuggire. Da quel momento, la giovane donna ha un solo obiettivo: tornare a Madrid e vendicarsi di chi ha colpito lei e la sua famiglia. tutto iniziò nel 2001, quando scoprì di essere stata adottata illegalmente…

 

COMMENTI

WORDPRESS: 2
  • comment-avatar

    […] fiction Senza identità ha fatto il suo esordio su Canale 5 e la prima puntata è appena terminata (scoprite qui cos’è successo). Megan Montaner, l’indimenticabile Pepa de Il Segreto, è tornata su Canale 5 nelle vesti di […]

  • comment-avatar

    […] conosciuta e amata dal grande pubblico di Mediaset e con le sue trame avvincenti e coinvolgenti. La prima puntata, andata in onda venerdì 12 dicembre ha convinto 4.439.000 telespettatori, registrando uno share […]