Senza identità, anticipazioni terza puntata in onda venerdì 26 dicembre su Canale 5
Senza identità, anticipazioni terza puntata in onda su Canale 5 venerdì 26 dicembre – Cari lettori di Female World, venerdì scorso ha esordito su Canale 5 la nuova e coinvolgente fiction Senza identità, che vede protagonista assoluta Megan Montaner, l’indimenticabile e indimenticata Pepa de Il Segreto. Megan Montaner, svestiti i panni di Pepa, ricopre ora il ruolo di Maria Fuentes, giovane e combattiva avvocatessa che indaga sul suo oscuro passato.
La fiction Sin identidad, che in Spagna ha ottenuto un enorme successo, è sbarcata in Italia ed è pronta a coinvolgere milioni di telespettatori, con la sua protagonista già conosciuta e amata dal grande pubblico di Mediaset e con le sue trame avvincenti e coinvolgenti. La prima puntata, andata in onda venerdì 12 dicembre ha convinto 4.439.000 telespettatori, registrando uno share del 19.16%. La seconda puntata è appena terminata (ecco qui cos’è successo). Scopriamo ora cosa ci riservano le anticipazioni della terza puntata di Senza identità che andrà in onda su Canale 5 venerdì 26 dicembre alle 21.10 circa.
Senza identità, anticipazioni terza puntata – Maria (Megan Montaner) assume una nuova identità, facendosi chiamare Mercedes Dantes. La giovane sorveglia con discrezione Luisa (Lydia Bosch) e lo zio Enrique (Tito Valverde) e intanto invia loro messaggi intimidatori. In questo modo intende destabilizzare l’equilibrio mentale dei suoi nemici. Maria, inoltre, incontrerà Triny, una donna che ha molte informazioni riguardo il traffico illegale di bambini ma che non ha nessuna intenzione di aiutare Maria. Luisa, la madre adottiva di Maria, cercherà in tutti i modi di comprare il silenzio di Juan. Il ragazzo dirà però tutto a Maria che si scontrerà duramente con la madre e le rivelerà un’altra scomoda verità su Francisco.
Come proseguiranno le tortuose e difficili indagini di Maria Fuentes? Riuscirà a scoprire la verità sul suo passato?
COMMENTI