Senza identità, anticipazioni ultima puntata in onda su Canale 5 venerdì 23 gennaio alle 21.15 circa.
Senza identità, anticipazioni settima e ultima puntata in onda venerdì 23 gennaio su Canale 5 alle 21.15 – Cari lettori di Female World, la nuova e coinvolgente fiction Senza identità, che vede protagonista Megan Montaner, l’indimenticabile e indimenticata Pepa de Il Segreto, è giunta alla sua ultima puntata. La quinta puntata, andata in onda venerdì scorso, ha registrato 3.771.000 telespettatori, registrando uno share del 15.17%. Megan Montaner, svestiti i panni di Pepa, ricopre ora il ruolo di Maria Fuentes, giovane e combattiva avvocatessa che indaga sul suo oscuro passato.
La fiction Sin identidad, che in Spagna ha ottenuto un enorme successo, è sbarcata in Italia con la sua protagonista già conosciuta e amata dal grande pubblico di Mediaset e con le sue trame avvincenti e coinvolgenti. La sesta puntata è appena terminata (ecco qui cos’è successo). Scopriamo ora cosa ci riservano le anticipazioni della settima e ultima puntata di Senza identità, che andrà in onda su Canale 5 venerdì 23 gennaio alle 21.10 circa.
Senza identità, anticipazioni ultima puntata – Mentre si svelano nuovi segreti sul suo oscuro passato, Maria (Megan Montaner) si prepara a compiere la sua vendetta contro Enrique (Tito Valverde). La giovane ha studiato tutto nei minimi particolari. Quando sta per agire, pronta a gustarsi la vendetta tanto desiderata, la ragazza sorprende lo zio con una persona che lei credeva essere sua amica…
Chi potrà aver mai tradito la sua amicizia e la sua fiducia? Maria riuscirà a vendicarsi delle persone che le hanno fatto male nel passato? Assicurerà alla giustizia Enrique, che ha ucciso sua madre?
Per scoprirlo, non vi resta che aspettare e guardare anche la settima e ultima puntata di Senza identità, che ha coinvolto, con le sue vicende intricate, milioni di telespettatori.
Buona visione!
COMMENTI