Senza identità, anticipazioni seconda puntata in onda venerdì 19 dicembre su Canale 5
Senza identità, anticipazioni seconda puntata in onda venerdì 19 dicembre su Canale 5 – Cari lettori di Female World, la nuova e coinvolgente fiction Senza identità ha fatto il suo esordio su Canale 5 e la prima puntata è appena terminata (scoprite qui cos’è successo). Megan Montaner, l’indimenticabile Pepa de Il Segreto, è tornata su Canale 5 nelle vesti di Maria Fuentes, giovane e combattiva avvocatessa che indaga sul suo passato oscuro.
La fiction Sin identidad, che in Spagna ha ottenuto un enorme successo, è sbarcata in Italia ed è pronta a coinvolgere milioni di telespettatori, con la sua protagonista già conosciuta e amata dal grande pubblico di Mediaset e con le sue trame avvincenti e coinvolgenti. In attesa di scoprire come la prima puntata è stata accolta dai telespettatori, scopriamo le anticipazioni della seconda puntata di Senza identità che andrà in onda venerdì 19 dicembre su Canale 5 alle 21.10 circa.
Senza identità, anticipazioni seconda puntata – 2001: Maria Fuentes (Megan Montaner) rintraccia finalmente sua madre, Fernanda (Victoria Abril) e scopre di avere una sorella gemella, Amparo (Veronica Sanchez). Ma quando cerca di ricostruire cosa accadde veramente la notte in cui lei nacque, Maria si rende conto che qualcosa non quadra. Anche grazie a Juan (Daniel Grao), un avvocato, Maria cerca di ottenere la testimonianza di Triny, una donna che sa molto riguardo al traffico di neonati.
Megan Montaner e i suoi progetti per il futuro – Nata e cresciuta a Huesca, in Aragona, Megan Montaner, dopo aver ottenuto un enorme successo con il suo ruolo di Pepa ne Il Segreto, ha abbandonato volontariamente una delle soap opera più seguite degli ultimi tempi per dedicarsi ad altri progetti e regalare nuovi ruoli ed emozioni ai suoi fan. Dopo Il Segreto, ha infatti recitato in Gran Hotel e Victor Ros e, mentre debutta in Italia con Senza identità, Megan Montaner è già sul set della seconda stagione di Senza identità in Spagna e presto si dedicherà ad una commedia. Dopo tanti drammi, finalmente si ride…
COMMENTI