SDA assume
SDA: nuove opportunità di lavoro – La società di spedizioni SDA offre nuove opportunità di lavoro. SDA Express Courier Spa, è una società italiana, che fa parte del gruppo Poste Italiane (per le offerte di lavoro di Poste Italiane clicca qui), ed è specializzata nelle spedizioni espresse, nella gestione logistica e distributiva, nell’e-commerce e nella vendita a distanza. SDA, la cui sede principale si trova a Roma, è presente in tutta Italia e in 200 paesi nel mondo. L’azienda seleziona periodicamente del personale, cerca sia giovani anche senza esperienza, sia personale specializzato, le risorse maggiormente ricercate devono essere dinamiche, orientate al cliente, interessate a lavorare in team con lo scopo di contribuire alla crescita dell’azienda. In questo periodo sono aperte le candidature per l’inserimento di figure nelle sedi SDA in Toscana, Lombardia e Veneto.
Figure e requisiti richiesti – Per le sedi SDA di Firenze, Milano e Venezia, si cercano Operatori telesales, figure che verranno inserite nell’area commerciale, dovranno occuparsi della vendita telefonica dei prodotti e dei servizi SDA Corriere espresso, gestire le campagne di telemarketing, acquisire nuovi clienti e gestire quelli esistenti. Per questa posizione è previsto l’inserimento iniziale in stage, invece per i candidati più esperti verranno applicate nuove forme di assunzione. I requisiti richiesti sono: diploma con valutazione minima di 70/100; laurea con votazione minima di 102/110; esperienza pregressa in call center o nella vendita. Sono richieste inoltre buone capacità comunicative e relazionali, buona dialettica, flessibilità e spirito d’iniziativa.
Come candidarsi – Tutti coloro che sono interessati alle offerte di lavoro proposte da SDA Express Couries Spa, e vogliono inoltrare la propria candidatura, devono consultare la pagina Carriere e selezioni del sito aziendale, e inserire il proprio curriculum vitae registrandolo nell’apposito form. Nella pagina Carriere e selezioni si possono consultare tutte le posizioni aperte, inoltre è possibile anche inviare la propria autocandidatura, che verrà inserita del database aziendale, in vista delle prossime offerte di lavoro SDA.
COMMENTI