Scoprire un tradimento in 5 mosse

Scoprire un tradimento in 5 mosse

Ti tradisce? Ecco i 5 atteggiamenti da osservare

scoprire un tradimento

come scoprire un tradimento

1. Ritrovata attenzione per il proprio aspetto fisico – Spesso gli uomini che vivono una storia extra coniugale o che desiderano conquistare un’altra donna, ricominciano a sentire l’esigenza di essere al massimo della forma, quindi magari cominciano a fare jogging o ad andare in palestra. Anche la cura per i capelli, lo sperimentare un nuovo look, il mettersi a dieta sono tutti campanelli d’allarme per scoprire un tradimento. Perciò se il vostro uomo è passato da birre e merendine senza ritegno all’insalatina leggera e ad un nuovo dopobarba profumato, meglio indagare!

2. Telefonino sempre in mano –  Quale modo migliore per scoprire un tradimento del partner che osservare il suo rapporto con il telefonino? Il cellulare è il mezzo più comodo e diffuso per organizzare con facilità incontri proibiti, quindi se notate che il vostro lui si chiude in bagno o sul balcone per rispondere al cellulare c’è qualcosa che non quadra. Per scoprire un tradimento controllate la lista delle chiamate e la lista degli sms: se queste liste sono sempre vuote ma il vostro uomo non molla mai il suo telefonino, gatta ci cova. Meglio non fidarsi nemmeno di chi entra in casa e spegne il telefono, con la scusa di non voler essere disturbato mentre sta con voi. In realtà lo fa solo per non rischiare telefonate e messaggi che necessiterebbero di una spiegazione.

3. Trasformazioni del carattere e dell’umore –  Osservando con più attenzione l’umore delle persone si può scoprire un tradimento con facilità. Se il vostro uomo è diventato di colpo troppo premuroso o romantico, e magari non lo è mai stato prima, probabilmente è perché è in preda ai sensi di colpa e perciò tenta di trasformarsi in un perfetto principe azzurro per scaricare la propria coscienza. Se invece il vostro partner è sempre nervoso, impaziente, critico, a meno che non ci siano altre valide spiegazioni, è chiaro che si trova sotto stress e se la prende con voi, perché per “colpa” vostra lui non può vivere a pieno la sua relazione appassionata.

4. Troppi dettagli nelle sue spiegazioni – Questo è un classico elemento da osservare per scoprire un tradimento. Il vostro lui ogni volta che rientra a casa ha scuse, bugie e storie degne delle migliori sceneggiature di Hollywood? Probabilmente sta inventando tutto di sana pianta, e per rendere il racconto più credibile, aggiunge una marea di particolari insignificanti che servono a dargli un alibi. Purtroppo per lui, questo fenomeno è sicuramente ai primi posti nella classifica degli atteggiamenti più evidenti di chi mente.

 5. Geloso e sospettoso verso di voi – Non è mai stato un partner geloso, anche perché non gliene avete mai dato modo, trasparenti come siete. Di colpo il vostro partner inizia a fare il sospettoso su di voi e sulle vostre abitudini? Comincia ad essere geloso del vostro amico di sempre? Spesso dietro questi atteggiamenti c’è solo il desiderio inconscio di riflettere sul vostro comportamento le proprie mancanze e i propri vizi.

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    Scoprire un tradimento, ma anche aiutare anziani e bambini in pericolo. Cellulari spia di Endoacustica Europe s.r.l. Chiama ORA! 080 3026530
    http://www.endoacustica.com/cellulari_spia.htm