Ti tradisce? Ecco i 5 atteggiamenti da osservare
Come scoprire un tradimento – Scoprire un tradimento non è una cosa troppo difficile, perché i segnali si manifestano subito, forti e chiari. Molti sono gli atteggiamenti che ci si palesano dinnanzi e che dovrebbero farci subito capire che qualcosa nel nostro rapporto è cambiata, qualcosa oramai non va, ma a volte – e capita sempre più spesso – si gira il capo dall’altra parte e non si vuol vedere in faccia la realtà. Noi donne purtroppo, spesso non vogliamo vedere o ci illudiamo di sbagliare, arrancando giustificazioni delle più disparate per i comportamenti strani della persona che amiamo. Lo stress, il lavoro, la stanchezza, la noia certamente possono modificare il comportamento del partner nei nostri confronti, ma ci sono alcuni campanelli d’allarme da non sottovalutare assolutamente. Eccone 5 inconfondibili.
1. Ritrovata attenzione per il proprio aspetto fisico – Spesso gli uomini che vivono una storia extra coniugale o che desiderano conquistare un’altra donna, ricominciano a sentire l’esigenza di essere al massimo della forma, quindi magari cominciano a fare jogging o ad andare in palestra. Anche la cura per i capelli, lo sperimentare un nuovo look, il mettersi a dieta sono tutti campanelli d’allarme per scoprire un tradimento. Perciò se il vostro uomo è passato da birre e merendine senza ritegno all’insalatina leggera e ad un nuovo dopobarba profumato, meglio indagare!
2. Telefonino sempre in mano – Quale modo migliore per scoprire un tradimento del partner che osservare il suo rapporto con il telefonino? Il cellulare è il mezzo più comodo e diffuso per organizzare con facilità incontri proibiti, quindi se notate che il vostro lui si chiude in bagno o sul balcone per rispondere al cellulare c’è qualcosa che non quadra. Per scoprire un tradimento controllate la lista delle chiamate e la lista degli sms: se queste liste sono sempre vuote ma il vostro uomo non molla mai il suo telefonino, gatta ci cova. Meglio non fidarsi nemmeno di chi entra in casa e spegne il telefono, con la scusa di non voler essere disturbato mentre sta con voi. In realtà lo fa solo per non rischiare telefonate e messaggi che necessiterebbero di una spiegazione.
3. Trasformazioni del carattere e dell’umore – Osservando con più attenzione l’umore delle persone si può scoprire un tradimento con facilità. Se il vostro uomo è diventato di colpo troppo premuroso o romantico, e magari non lo è mai stato prima, probabilmente è perché è in preda ai sensi di colpa e perciò tenta di trasformarsi in un perfetto principe azzurro per scaricare la propria coscienza. Se invece il vostro partner è sempre nervoso, impaziente, critico, a meno che non ci siano altre valide spiegazioni, è chiaro che si trova sotto stress e se la prende con voi, perché per “colpa” vostra lui non può vivere a pieno la sua relazione appassionata.
4. Troppi dettagli nelle sue spiegazioni – Questo è un classico elemento da osservare per scoprire un tradimento. Il vostro lui ogni volta che rientra a casa ha scuse, bugie e storie degne delle migliori sceneggiature di Hollywood? Probabilmente sta inventando tutto di sana pianta, e per rendere il racconto più credibile, aggiunge una marea di particolari insignificanti che servono a dargli un alibi. Purtroppo per lui, questo fenomeno è sicuramente ai primi posti nella classifica degli atteggiamenti più evidenti di chi mente.
5. Geloso e sospettoso verso di voi – Non è mai stato un partner geloso, anche perché non gliene avete mai dato modo, trasparenti come siete. Di colpo il vostro partner inizia a fare il sospettoso su di voi e sulle vostre abitudini? Comincia ad essere geloso del vostro amico di sempre? Spesso dietro questi atteggiamenti c’è solo il desiderio inconscio di riflettere sul vostro comportamento le proprie mancanze e i propri vizi.
COMMENTI
Scoprire un tradimento, ma anche aiutare anziani e bambini in pericolo. Cellulari spia di Endoacustica Europe s.r.l. Chiama ORA! 080 3026530
http://www.endoacustica.com/cellulari_spia.htm