Come indossare la sciarpa ogni giorno in maniera diversa?
Tendenze autunno inverno – Siamo ormai in autunno inoltrato e l’inverno è alle porte. Il cambio di stagione è stato fatto e tutto ciò che ci aiuta a mantenerci calde è sistemato negli armadi e sugli scaffali dei negozi. I must per questa stagione autunno inverno 2014 sono stati dettati dalle passerelle degli stilisti più famosi. Ma, l’accessorio che accompagna ogni donna quotidianamente nelle sue giornate lunghe e indaffarate, la sciarpa, di che colore sarà? E come fare per indossarla ogni giorno in modo diverso, per dare un tocco in più al soprabito e per essere originali e sempre alla moda?
Colori tendenza – I colori che per questa stagione prendono il sopravvento, sono: il bordeaux, in tutte le sue sfumature, da quello profondo e intenso, al fucsia, che può essere abbinato con il nero e un grigio molto scuro; il blu non deve assolutamente mancare: acceso ed elettrico, si può abbinare al bianco e il nero. Un colore trendy è il verde, dal verde bosco al verde militare. Il rosso è il colore degli abiti sensuali, mentre il rosso mattone va bene per i maglioncini di lana, amati dalle donne, soprattutto dalle più freddolose. Questo inverno però sarà anche la volta del rosa pallido, il grigio chiarissimo e il bianco panna, perfetti per i maglioncini.
Sciarpe alla moda – E’ l’accessorio preferito da tutte le donne: la sciarpa! La moda di questa stagione regala sciarpe coloratissime e a fantasia: a righe, a fiori, macro o micro fantasie, a tinta unica, con i pon pon, classica con le frange. Le più vanitose possono osare con le piume di struzzo, da sfoggiare sul cappotto. Insomma ce n’è davvero per tutti i gusti. E per essere originali, per utilizzarla ogni giorno in maniera diversa e simpatica, senza essere ripetitive o scontate, ecco 25 modi diversi di indossarla!
COMMENTI