Scene di sesso dei cartoni animati censurate

Scene di sesso dei cartoni animati censurate

Nella versione italiana, sono tante le scene di sesso dei cartoni animati censurate... Eccone alcune!

Chi ha più o meno 30 anni ricorda tutti i pomeriggi passati, dopo aver finito i compiti, tra merenda e Bim Bum Bam. Due meravigliose ore passate in compagnia di splendidi cartoni animati, come Lady Oscar, È quasi magia Johnny, Sailor Moon, Georgie e così via. Tutti cartoni animati giapponesi, che oggi sappiamo essere passati e rimaneggiati dalla severa censura italiana, che addirittura ha storpiato e modificato trame e caratteristiche di personaggi. Siete curiosi di scoprire quali sono le scene di sesso dei cartoni animati censurate in Italia? Eccone un piccolo un assaggio:

cartoni-animati-censure

1. Sailor Moon

Nelle cinque serie di Sailor Moon andate in onda in Italia, tantissime sono le scene modificate o censurate. Per esempio, nella terza serie (Sailor Moon e il cristallo del cuore) arrivano due nuove guerriere Sailor: Heles (Sailor Uranus) e Milena (Sailor Neptune). Nella versione originale, le due ragazze hanno una relazione d’amore, dettaglio completamente eliminato nella versione italiana. Nella quarta serie invece (Sailor Moon e il mistero dei sogni), tra i cattivi vi è Occhio di pesce, che nella versione italiana appare come una donna, ma in realtà è un uomo! Lo si può notare nella puntata 140, in cui si spoglia completamente, scena ovviamente censurata.

2. È quasi magia Johnny

Nella versione originale del cartone animato, i riferimenti al sesso sono molto espliciti. Ma una scena in particolare è stata brutalmente tagliata nella versione italiana: si tratta di un sogno erotico di Johnny, con protagonisti lui e la cugina.

3. Piccoli Problemi di cuore

Sono addirittura 13 le puntate eliminate nella versione italiana, e molte le scene censurate. Tra le tante, è stata censurata una scena in cui i due protagonisti, Miki e Yuri sono chiusi nell’armadio e si baciano appassionatamente…

4. Georgie

Anche nel cartone animato Georgie sono tante le scene censurate. Per esempio, in una Georgie caduta nel fiume, quasi assiderata, viene scaldata dal fratellastro Arthur, ed entrambi sono completamente nudi.

COMMENTI

WORDPRESS: 0