Non poteva mancare un post sulle Scarpe primavera 2017. Essere alla moda in questa primavera/estate 2017 significa indossare anche e soprattutto le ul
Non poteva mancare un post sulle Scarpe primavera 2017. Essere alla moda in questa primavera/estate 2017 significa indossare anche e soprattutto le ultime tendenze che riguardano le scarpe. In questo articolo la guida completa per tutti i gusti.
Scarpe primavera 2017: in un outfit bisogna saper scegliere dal basso verso l’alto
Mentre una scarpa sbagliata può rovinare un outfit apparentemente perfetto, una particolare può salvare in calcio d’angolo un look anche fin troppo banale. Le tendenze di questa primavera/estate 2017 sembrano voler accontentare proprio tutti i gusti; gusti eccentrici, gusti sportivi, gusti eleganti, gusti sobri e, perché no, anche gusti retrò. Per quanto le scarpiere siano piene zeppe, per le donne non saranno mai abbastanza. Inutile negare l’importanza delle scarpe, non averne un paio adatte ai vestiti indossati e/o all’occasione significa stravolgere, anche all’ultimo secondo, tutto l’outfit scelto. Per ovviare a questa cosa, evitando di eccedere in inutili ritardi, il consiglio è quello di iniziare dalle scarpe. Ebbene sì, vestirsi a partire dalle scarpe scelte per l’occasione. Provare per credere!
Moda primavera/estate 2017
Platform: scarpe con la totale suola rialzata, in alcuni casi anche in maniera eccessiva. Avete presente le scarpe delle Spice Girls? Ecco quelle! Particolarmente indicate per le persone basse e per chi al tempo stesso cerca comodità. Si adattano ad outfits sportivi, a quelli sobri ed anche a quelli bizzarri. Da indossare esclusivamente di giorno. Babouche: scarpe senza lacci, stile pantofole. Ebbene sì, proprio quelle di Aladino sono le più in voga in questa stagione. Ce ne sono per tutti i gusti e per tutte le occasioni; multi color o di colori sobri, con paillettes o con clips. Si adattano ad ogni tipo di abbigliamento, sia di giorno che di sera; possono essere indossate con pantaloni eleganti, con jeans, con vestiti corti e vestiti lunghi. Sandali con lacci: con o senza tacchi, sono particolarmente indicati sotto gonne e shorts. Di forte tendenza in questa stagione ed utilizzabili in diverse occasioni. Scarpe a punta lunga: must have degl’anni ’80 e must have anche dell’attuale stagione primavera/estate 2017. Anche queste di diverse tipologie e colori; seppur non tanto amate, risultano essere particolarmente versatili ed eleganti.
Tiziana Torsiello
COMMENTI