Secondo la rivista Esquire, è Scarlett Johansson la donna più sexy del mondo. Nominata per la seconda volta dopo il primo posto nel 2006
È Scarlett Johansson la donna più sexy del mondo: ad incoronarla è la rivista Esquire. L’attrice ha conquistato la vetta della classifica che l’anno scorso era stata di Mila Kunis, 30 anni. La Johansson aveva già ottenuto il riconoscimento nel 2006, quando la sua bellezza era ancora un po’ acerba e spigolosa, ed è la prima e unica donna dello showbiz a ricevere l’onorificenza due volte.
Lavoro frenetico e nuovo amore – Scarlett racconta sulle pagine della rivista che ad oggi è “nel pieno della frenesia lavorativa ma che ben presto i ruoli diventeranno tutti da madre per poi arrivare a una sorta di arresto”. L’attrice 28enne, sul grande schermo con il suo ultimo lavoro ‘Under the skin’, è ufficialmente fidanzata con il giornalista francese Romain Dauriac. In programma ci sono le nozze e per Scarlett saranno le seconde. Scarlet è stata già sposata, infatti, con Ryan Reynolds nel 2008 ma i due divorziarono nel 2010. Il numero di Esquire sarà disponibile negli Usa il 15 ottobre.
La sua carriera – Scarlett Ingrid Johansson, nata a New York classe 1984, è un’attrice, cantante e modella. Nel corso della sua carriera ha ottenuto 4 nomination ai Golden Globe, vinto un BAFTA e un Tony Award. All’età di tre anni già sognava di diventare attrice, ma soltanto quattro anni dopo inizia a rendersi conto che può diventare la sua professione. Inizia a prendere parte ai primi provini per spot televisivi, anche se i pubblicitari inizialmente le preferiscono suo fratello. In seguito sua madrela sprona a coltivare questa sua passione e inizia a portarla anche ai provini per le produzioni cinematografiche e teatrali. Ad otto anni Scarlett calca le scene insieme a Ethan Hawke nella pièce teatrale Sofistry. Tra i film a cui ha preso parte La ragazza con l’orecchino di perla, Match Point di Woody Allen, Vicky Cristina Barcelona di Woody Allen, La verità è che non gli piaci abbastanza.
COMMENTI