Scandal anticipazioni 4×03: Ritorni e intrighi

Scandal anticipazioni 4×03: Ritorni e intrighi

Scandal: anticipazioni della terza puntata (quarta stagione)

La serie – Scandal è una serie televisiva statunitense che ha debuttato sul canale ABC il 5 aprile 2012 per poi approdare in Italia sulla Fox, sempre nello stesso anno, circa 7 mesi dopo. Il serial racconta le vicende di Olivia Pope ispirata a un personaggio vero, l’aiutante del Presidente americano George W. Bush, ovvero Judy Smith e l’attrice che la interpreta, Kerry Washington, è la prima donna di colore protagonista in un telefilm dal 1974. Olivia, dedica la sua vita a proteggere l’immagine pubblica dell’élite della nazione; è una delle donne più ammirate e ambite di Washington, ha una storia d’amore impossibile con il Presidente e in aggiunta un passato che la tormenta. Gli uomini all’interno di Scandal sono volubili, poco determinati mentre lei è dotata di una buona dose di sangue freddo ed è molto intelligente. Intrighi e colpi di scena caratterizzano la serie che non si fa mancare nulla dall’amore alla politica…cosa succederà nelle prossime puntate? Il terzo episodio della quarta stagione, è in onda giovedì 9 ottobre.

foto promo scandal

4×03Cyrus Beene (Jeff Perry) ha una discussione accesa durante la colazione e Il Capitano Jake Ballard (Scott Foley) usa le sue conoscenze per avere alcune risposte. Mentre una vecchia amica, Sonya Walger, ritorna per dare una mano dopo che la figlia è scomparsa, la First Lady Mellie Grant (Bellamy Young) è ossessionata da una notizia e David Rosen (Joshua Malina) fa di tutto per mettersi alla prova.

Curiosità – Scandal è scritto da Shonda Rhimes (in collaborazione con Betsy Beers). Eh si, proprio la mitica e famosa Shonda di Greys Anatomy (in onda l’11° stagione in america ogni giovedì): la sua penna firma anche questo serial di successo insieme anche a Private Practice. Ha fondato e dirige tuttora la casa di produzione televisiva ShondaLand e dal 2014 produce il serial How to Get Away with Murder. Nel maggio 2007 viene inserita nella lista delle 100 persone più influenti del mondo dalla rivista Time e sempre in quell’anno vince il Golden Globe, miglior serie drammatica per Grey’s Anatomy.

COMMENTI

WORDPRESS: 0