Scandal 4x07 anticipazioni: Jake, colpevole o innocente. Cosa succederà? Olivia riuscirà a scoprire il vero colpevole?
L’accusa – Olivia (Kerry Washington) è incapace di credere che Jake (Scott Foley) sia colpevole e cerca di reperire informazioni puntando tutto su Tom (Brian Letscher) e quando il nuovo cliente di Leo Bergen causa un grave grattacapo i suoi collaboratori entrano in azione. Nel frattempo viene rivelato il nome dell’alleato di Elizabeth, Huck (Guillermo Diaz) continua a giocare con il fuoco e Mellie (Bellamy Young) compie un grande atto di forza. Cosa succederà ora? La puntata è in onda stasera sull’ABC.
Tra due fuochi – Nella puntata precedente abbiamo visto un Olivia (Kerry Washington) confusa e combattuta non soltanto per un discorso come dire, puramente amoroso ma anche per una questione di vita o di morte: un episodio grave che potrebbe sconvolgere l’opinione pubblica dell’intero paese. Abby parla con il Presidente e si rivolge a lui in maniera coraggiosa, tenendogli testa cercando di fargli aprire gli occhi sulla questione di Olivia, cosa che fa in qualche modo ma in maniera diversa anche Rowan. Fitz (Tony Goldwyn) si fida di Rowan sa di non poter dubitare sulla sua persona e decide così di incontrare lei e Jake. Un momento straziante in cui lui sembra dettare i suoi ultimi desideri, si da per vinto. Olivia è invece convinta dell’innocenza di Jake e fa in modo che Fitz lo faccia trasferire nel carcere di massima sicurezza in modo tale che lei potrà indagare e venirne a capo, capire chi realmente sia il colpevole. Altro personaggio significativo nella puntata è stato sicuramente quello di Mellie (Bellamy Young): si è rimessa finalmente in sesto.
People’s Choice Awards – Al via le votazioni. Nei giorni scorsi il popolo del web ha decretato, per ogni categoria, la rosa dei nominati e da qualche giorno è possibile scegliere il vincitore. Scandal e cast sono presenti in: Favourite Tv Drama e Favourite dramatic tv actress (Kerry Washington).
https://www.youtube.com/watch?v=l1CR8X6q3q4
COMMENTI