Scandal 4x05 anticipazioni sulla nuova puntata
Essere Olivia Pope – Nella precedente puntata abbiamo visto Olivia Pope (Kerry Washington) impegnata “a salvare” Karen che si era messa nei guai: ubriaca ha fatto sesso con due ragazzi e uno sconosciuto ha filmato il tutto. Karen stà passando un periodo difficile e cerca a suo modo, sbagliando, di distrarsi e superare il lutto del fratello; sarà ancora un volta Olivia Pope a risolvere il guaio. Ovviamente la sua presenza viene notata da Mellie (Bellamy Young) la quale si infuria con il marito Fitz perchè vorrebbe essere lei ad aiutare la figlia e hanno un accesa discussione. Finalmente Olivia e Fitz (Tony Goldwyn) si riavvicinano ma dopo il bacio lei racconta di essere stata con un altro uomo in quei mesi in cui erano distanti l’uno dall’altro…Entrambi hanno affrontato perdite importanti, lui il figlio e lei la madre appena ritrovata. Nel frattempo Tom ha incriminato Jake per la morte di Jerry.
Cosa vedremo nella prossima puntata – Olivia continua ad indagare sul caso di Catherine, ma è distratta da quando Jake ha iniziato a non rispondere più alle sue chiamate. Nel frattempo, Cyrus (Jeff Perry) si addentra sempre più in profondità nei meandri oscuri con Michael, David si rende conto cosa vuol dire essere finalmente un vincitore e Fitz cerca risposte alla morte di Jerry. Il prossimo episodio: giovedì 23 ottobre.
People Choice Awards 2015 – Sono state aperte le votazioni per le 5 nomination delle varie categorie. In questa fase di voto si possono esprimere più preferenze, i più votati entreranno nella rosa dei nominati. Seguirà una seconda votazione, in cui si potrà dare una sola preferenza alfine di decretare il vincitore per ogni categoria. Scandal è presente in ben 6 categorie: Favorite TV Show, Favorite Network TV Drama, Favorite Dramatic TV Actor: Tony Goldwyn e Scott Foley, Favorite Dramatic TV Actress: Kerry Washington e Bellamy Young, Favorite TV Character We Miss Most: James Novak e Favorite TV Duo: Kerry Washington e Tony Goldwyn
https://www.youtube.com/watch?v=GfFFdRS6pQI
COMMENTI