Scandal 4x04 anticipazioni: scenari promiscui e scandalo Stephen Collins
Dove eravamo rimasti – David Rosen (Joshua Malina) pur di ingraziarsi il Presidente è disposto a tutto corrompendo diverse persone e facendo poi ancora ricorso ai B613. Durante tutto l’episodio si scontra con Lizzie (Portia De Rossi) in merito alla legge sul controllo delle armi. Olivia (Kerry Washington) riprende i rapporti col padre e Jake (Scott Foley) scopre chi è il colpevole degli omicidi di Jerry ed Harrison. Nel frattempo vediamo Mellie Grant (Bellamy Young) concentrarsi su un caso particolare: un uomo caduto in un burrone. Del presunto omicidio è accusata la moglie ma, dopo approfondite indagini, verrà scagionata in quanto emergerà che l’accaduto è stato accidentale.
4 di 4 – Nella prossima puntata, in onda giovedì 16, vedremo Quinn (Katie Lowes) e Huck (Guillermo Díaz) alla prese con il caso di Catherine, rendendosi conto che dietro c’è molto di più di quanto hanno pensato. Nel frattempo Rowan (Joe Morton) ingaggia una vecchia conoscenza per un lavoro sporco e Fitz (Tony Goldwyn) parla con Olivia, chiedendole di risolvere al meglio una situazione che potrebbe creare grandi problemi alla famiglia Grant.
Scandalo pedofilia – Stephen Collins avrebbe dovuto riapparire in Scandal con il suo personaggio, interpretato nella seconda stagione, Reed Wallace in un episodio della quarta…ma sembra che ciò non accadrà. L’ABC ha preso le distanze dall’attore, tagliando la sua parte, in funzione dello scandalo scoppiato in questi giorni e diffusosi a macchia d’olio in tutto il mondo. L’attore infatti è accusato di pedofilia: la moglie dalla quale sta divorziando, Faye Grant, ha reso pubblico un file audio registrato durante una seduta di terapia di coppia, nella quale Collins dichiara di avere avuto rapporti sessuali con minorenni. La polizia di New York ha così aperto un inchiesta penale e sembra siamo già state individuate alcune vittime. Stephen Collins è conosciuto al grande pubblico, soprattutto per aver interpretato il reverendo Eric Candem nel serial di successo “Settimo Cielo”.
http://www.youtube.com/watch?v=z8NCRcgtuzU
COMMENTI