Hater scatenati contro Daniela Santanché. La donna è stata presa a sassate ieri sera a Roma.
Daniela Santanchè aggretida alla stazione Termini. Sassi lanciati contro la politica. Gli hater si scatenano in rete con una valanga di commenti che fomentano odio e violenza.
Gli hater contro Daniela Santanchè
Vi abbiamo già parlato degli hater della rete e dei social network in occasione dei commenti diretti contro Bebe Vio, vincitrice di una medaglia d’oro nella scherma alle ultime Paralimpiadi. L’argomento ritorna attuale in queste ultime ore dopo l’episodio che ha coinvolto la politica Daniela Santanché. Aggredita ieri sera a Roma, le sono stati lanciati contro dei sassi, nel corso di un collegamento televisivo in diretta. L’odio della rete si scatena contro la donna, i commenti sono diretti, crudi e numerosi, nonostante la gravità dell’accaduto.
Cosa è successo a Daniela Santanchè?
Ieri sera, Daniela Santanché è stata aggredita alla stazione Termini di Roma. Siamo su Rete 4, nel corso della trasmissione “Dalla Vostra Parte“, condotta da Maurizio Belpietro. Il programma sta trattando il tema della sicurezza nelle città italiane quando, in collegamento dalla stazione principale di Roma, contro Daniela Santanché sono stati lanciati dei sassi. L’esponente di Forza Italia si è rivolta alle forze dell’ordine presenti in zona, i quali hanno prontamente fermato il responsabile.
I commenti della rete
La notizia è stata riportata dalle principali testate giornalistiche italiane e diffusa attraverso i vari canali facebook. Tra i commenti del post della notizia, i commenti carichi di odio si sono moltiplicati. “Peccato non l’abbiano colpita“, scrive un utente; “Finalmente” commenta un altro; “Ogni tanto una buona notizia” si legge tra le risposte. L’odio della rete si fomenta tra gli utenti e sfocia in una sorta di gara al commento più forte. Al di là delle convinzioni e delle ideologie politiche riteniamo sia un gesto di violenza orribile, come altrettanto orribili i commenti del popolo del web.
Guarda il video dell’aggressione:
https://www.youtube.com/watch?v=dwc4CGIyE2A
COMMENTI
[…] ben 319 settimane. Attualmente è ferma perché a settembre diventerà mamma. La tennista ha replicato così su Twitter: “Caro John ti voglio bene e ti rispetto, ma per favore lasciami fuori dai […]