Il Fatto Quotidiano ha postato una foto che svela il look di Laura Pausini. Infastidita la cantante ha commentato l'accaduto.
Svelato il look di Laura Pausini – Manca solo qualche ora all’inizio della 66esima edizione del Festival di Sanremo. Molte le notizie nelle ultime settimane, dall’esplosione della villa in cui risiedeva Gabriel Garko agli annunci dei vari e prestigiosi ospiti di questa edizione condotta per il secondo anno consecutivo da Carlo Conti. Tra i cantanti che si esibiranno fuori gara c’è Laura Pausini, che qualche tempo fa aveva confessato di essere stata contattata per la conduzione della kermesse canora. La cantante è protagonista in quest ore di una polemica con Il Fatto Quotidiano, colpevole di aver rivelato con una fotografia il suo look scelto per la questa prima serata in cui sarà ospite.
La foto di Laura Pausini – Laura Pausini sarà ospite già in questa prima serata di Sanremo, in onda su Rai Uno, come di consueto, in diretta dal palco dell’Ariston. Il Fatto Quotidiano questa mattina ha postato sul suo account Instagram una fotografia scattata ieri alle prove di Sanremo. L’immagine in questione ritrae sul palco Laura Pausini nel suo abito rosso scelto per la serata. La fotografia non è passata inosservata e la stessa cantante ha commentato con il suo account: “Come al solito i più educati, grazie“, rimproverando i giornalisti per aver svelato in anticipo il suo look con una foto “rubata” alle prove.
La risposta de Il Fatto Quotidiano – Il commento su Instagram è stato rimosso poco dopo, secondo quanto racconta Il Fatto Quotidiano, che risponde così a Laura Pausini: “Laura, ti abbiamo rovinato la sorpresa? Scusaci ma siamo cronisti. Fai ancora in tempo a trovare un nuovo abito per stasera. Oppure non curartene, il rosso ti sta benissimo“. Insomma, il Festival di Sanremo come ogni anno fa notizia. Manca ancora qualche ora all’inizio ufficiale della gara e già i motori (e gli animi) si sono scaldati.
COMMENTI
[…] sul palco di Sanremo 2016 l’esuberanza e la maestosità di Laura Pausini che canta Invece no, Strani amori, […]